Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Master Maggio 2018 Bergamo

Mamme di giugno 2019

Stefy, il 25 Settembre 2018 alle 09:43

Pubblicato in Future mamme 3.339

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019.

Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!

3.339 Risposte

• J
    Sposa Abituale Agosto 2011 Sassari
    Joefalchetto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Stamattina ho avuto la conferma di essere incinta, sono a 3+6, la dpp dovrebbe essere il 24 giugno. Domani chiamerò il ginecologo. Sono molto emozionata nonostante sia la seconda gravidanza Smiley heart
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scoperto prestissimo il sesso che bello!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2019 Matera
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Smiley smile ho scoperto anchio da pochi giorni di essere incinta in bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Valentina! Un grosso in bocca al lupo, sarà emozionante vederlo la prima volta!
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Io sono alla 7 settimana! Sabato prossimo ho finalmente la prima ecografia! In teoria la dpp è il 1 di giugno!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo al vostro gruppo!! positivo scoperto ieri sera Smiley love sono a 4+2 e spero vada tt bene... auguri a tutte!

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fine maggio sono 7+4
    • Rispondi
  • Dan
    Sposa Saggia Giugno 2019 Bologna
    Dan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io devo partorire tra 20 giorni, e il matrimonio sarà in 1 giugno 2019, avrò un bambolotto di 7 mesi
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per.ora no pero.se arriva con tutto il cuore...cmq voi quanti mesi avete fatto passare?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Ciccinity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io..anche se ho ancora paura di dirlo ad alta voce...dovrei essere di 5 settimane...visita con ginecologa prevista il 14 novembre quindi a 9 settimane...oggi ho dolori da ciclo molto forti e ho un po' di paura, ma so che sono comuni ad entrambi gli stati...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso che siamo a metà ottobre, qualcun'altra che ha scoperto di essere in dolce attesa con termine giugno? A me durante la prima visita è stata confermata dpp 2/6/2019.

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Laura, ti sono vicina, forza!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felicissima per te Stefy! 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze oggi ho avuto la prima visita a 6+3. Tutto nella norma, l'embrione si è impantato correttamente, misura 3mm e siamo già riusciti a sentire il cuoricino che batteva forte! Smiley love

• Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero tanto 😊
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Maggio 2028 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima visita il 28 settembre.. Da ginecologo privato dell. Ospedale! Anche se presto ni ha fatto ecografia e ho visto un piccolo puntino 😍😍😍 mi ha dato l'acido folico e mi ha prescritto gli esami da fare.. Gli ho fatti stamattina e ho la prossima visita con lui il 15 ottobre speriamo tutto bene 💪💪💪
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel gruppo allora! Quando la prima visita?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Maggio 2028 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo stefy!! Anche io sono di 5 settimane e data presunta del parto il 2 giugno 2019😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è proprio il nostro anno! 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...sono di 4 settimane...data presunta del parto il 14 giugno...voi come vi sentite? Io x ora ho il seno enorme, faccio spesso la pipì e mi sento un po' stanca....poi parecchia ansia nell'aspettare la prima visita...aiutoooo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposate lo stesso giorno e più o meno siamo vicine come settimane! Io ho la visita il 9 ottobre.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere, io l’avevo fatto un giorno troppo presto ed era negativo, ma poi a tempo debito è venuto fuori il positivo! 🤞incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 5+5 ed ho la prima ecografia il 20 di Ottobre, ancora 2 luuunghe settimane! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un test ed era negativo ma magari era presto xke sn al 28 esimo giorno contanto bene .. e magari è presto .. ora aspetto qualche giorno e lo rifaccio. Altrimenti se sn riparla il mese prossimo 👍🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Minù! 🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, so anche io che le Beta ha senso misurarle a distanza di giorni per vedere se crescono come devono fare. Credo che mi abbia fatto fare la prima misurazione perché effettivamente c'è una tabella di valori delle Beta relativa alle varie settimane e quindi per verificare se riportano i valori con il periodo in cui sono. Infatti ieri mattina a quattro settimane precise le mie erano 431 in un intervallo normale previsto per la quarta settimana tra 75 e 2600. Mi ha detto che le Beta ci aiutano anche a datare meglio il concepimento insieme alla data dell'ultimo ciclo per decidere così quando fare la prima visita. Stasera comunque devo risentirlo ed immagino che me le farà ripetere per vedere se crescono in modo adeguato...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, per quello che ne so le beta sono un indicatore solo se analizzate nel loro andamento, ovvero come crescono con passare dei giorni. Infatti non sempre vengono prescritte, per esempio la mia gine le fa fare quando c'è rischio di aborto spontaneo o dalla prima eco non si è visto quello che si doveva vedere. Io quando ho contattato la mia gine (che ero a 4 settimane) mi ha detto di aspettare almeno 2 settimane per fissare la visita perchè altrimenti prima non si vedrebbe nulla e così l'ho fissata quando sarò a 6+3. Nel frattempo mi ha detto di portarmi avanti con gli esami di routine previsti per il primo trimestre e così ho fatto, appena avrò l'esito glieli giro e vedrò cosa mi dice (es. di prendere integratori specifici). Inoltre mi ha detto di proseguire con l'acido folico (che già prendevo da un mese, da quando ho iniziato la ricerca).

Premetto che io mi sto facendo seguire privatamente, ma naturalmente è prevista un'ecografia gratuita tramite ssn e essendo solo una per tutto il trimestre forse è per quello che consigliano di farla più in là!

Infatti credo proprio che dopo questa in privato sfrutterò comunque quella gratuita per rivedere il mio fagiolino!

Spero di averti un po' chiarito le idee Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ti so rispondere, perché anche io sono alla prima gravidanza e la prima visita l’ho fissata per il 9 ottobre!
    È stata la ginecologa a dirmi in che giorno andare per la prima visita, chiedendomi quando è stato l’ultimo ciclo.
    Io sarò di 7+1 alla visita dall’ultimo ciclo, ma in realtà le settimane sono molte meno dal concepimento!
    Ti saprò dire 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Veronica!
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so se sono in dolce attesa devo fare il test in qst giorni.. ultimo ciclo 6 settembre .. spero tanto di aggiungeremmo al vostro gruppo... oggi è il 28 esimo giorno e di proposito sto aspettando anche xke solitamente non ho ciclo regolare anche se ho delle fitte Alle ovaie da più di una settimana da un 10 giorni circa .. al basso ventre.. sonno .. fame che viene e che va e spesso ho sensazioni di rimettere e acidità .. nn so se sono fantasintomi o altro speriamo bene ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte!
    5 settimana e data presunta 4 giugno 2019
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione