Visualizza messaggio citato
Auguri Sandra 👏😊😊😊 è un bellissimo traguardo! Ne approfitto per ringraziarti anche del post che mi hai scritto nell'altro gruppo😊.Anche tu come me hai deciso di fare il test del dna?
La stanza del piccolo è pronta da agosto 2017, l armadio è quello che aveva mio marito nella sua precedente camera,poi abbiamo ristrutturato una cassettiera di legno,tinte gialle sul muro,più in là comprerò qualche stencil ne avevo visti di carini coi gufi colorati su Privalia... Beh complimenti x il 4'mese bellissimo traguardo!!❤❤
Ciao sandra.. Anch'io nn vedo l'ora di poter aggiungere il cuoricino.. a me alla tn nn hanno detto niente, ma sinceramente nn ho neanche chiesto..io ho la visita il 18 e se mi fanno l'eco li chiederò se si vede qualcosa!!
Cmq bello dani! Della peg perego. L'ho visto spesso in giro perché riconosco il telaio fatto in quel modo. Noi abbiamo scelto un trio classico....abbiamo deciso che tanto sarà piu importante il passeggino, che cambieremo con uno ultra leggero quando fagio avrà un'annetto, quindi questo trio lo abbiamo preso usato. Lo porterò a lavare e sterilizzare😊 per il resto è super nuovo guarda e mi hanno dato tutto dalla cappottina pioggia, alla copertura gambe, alla zanzariera, alla borsa dell'inglesina corredata. Siamo super felici....e poi che bello averlo in casa❤ per adesso accatastato in quella che sarà la futura cameretta😍 voi avete progetti per la cameretta? Colori, mobilia, disegni(stencil) ecc..? Io sono super gasata! Domani entro nel 4^ mese🎉
Brava dani avete fatto benissimo! È talmente tanta la roba da prendere(che sia regalata o da acquistare) e poi dare un'entità alla cameretta che è meglio muoversi in anticipo😊❤💪
Ahahhaha chiara anche io ho gia preso il trio! Che matti. Ma era un occasione imperdibile , abbiamo preso il trio zippy free dell'inglesina😊
Avete fatto benissimo, ecco l'unica cosa che non ho chiesto, i tempi di consegna 😪.. Io ho visto un trio dell'abc design.. Molto carino ma soprattutto molto leggero.. Ma c'è da dire che è il primo.. Vedremo se, quando ci muoveremo di più per la ricerca, ci sarà qualcosa che mi piacerà di più.
Ciao ragazze, mi aggiungo alla lista! Oggi sono a 13+2 e domani pomeriggio farò la tn e il bitest. Spero vada tutto bene! Un abbraccio a tutte! 1 2 3 Valeria 4 5 Concetta 6 7 8 Claudia 9 10 Deaa 11 Annie 12 13 Daniela 14 Sandra 15 Silvia 16 17 18 19 Mariana 20 Chiara 21 22 23 24 25 26 27 28 Klaudia 29 30 31 Martina
Sono del mese di settembre, bisogna calcolare che ci impiegano anche 2/3 mesi x arrivare dipende da marca e modello poi non calcolare il mese d agosto xké mi hanno detto che le ditte son chiuse e non producono...abbiamo scelto trio book 51 S ...noi abbiamo approfittato di una promo molto interessante x qst abbiamo anticipato l acquisto
Quante informazioni Daniela, ti ringrazio pure io. Già il trio in arrivo? Pensa che io mi sono sentita stupida oggi che ho fatto il mio primo giro per dare un'occhiata e ci siamo fatti spiegare tutte le caratteristiche di un modello... A proposito tu cos'hai scelto se si può sapere?
Noi a priori abbiamo deciso di non fare lista battesimo...
X kiabi si tratta di un accumulo di soldi,x ogni spesa che fai x un anno ti calcolano un 10% dell importo che spendi x infanzia e premaman e poi a fine anno ti viene restituito come buono acquisto Vedi sito https://www.kiabi.it/servizi/lista-nascita.html
Mentre da prenatal abbiamo aperto lista nascita dove tu inserisci tutti gli articoli che ti interessano ma non hai alla fine obbligo d acquisto...e se qualcuno ti chiede cosa vuoi come regalo possono andare in negozio e far riferimento a qst lista che hai creato(tipo lista nozze)...x ora quello che io e mio marito abbiamo inserito ce lo siamo pagato e alla fine portato a casa...domani andiamo a prendere il trio che è arrivato..anche qui ci sono buoni sconti man mano che raggiunti cifre prestabilite...ora non mi ricordo bene ma tipo 1000 euro spesi ti corrispondono 150 € di buono da utilizzare ... Noi siamo andati alla prenatal xké c era una promo interessante mesi fa e abbiamo trovato una commessa brava e preparata..infatti ogni volta che torniamo cerchiamo solo lei..
A si? Posso farti una domanda stupida? Ma la lista nascita a cosa serve? E per quale occasione? Nascita o battesimo? Io sono proprio fuori con queste cose😅