Visualizza messaggio citato
Mannaggia è vero... Speriamo si velocizzino invece.. Magari chiedi subito e vedi che ti dicono, comunque io mi sono rivolta spesso direttamente al laboratorio quindi puoi chiedere anche a loro, magari venerdì se la genetista non sa aiutarti riguardo ai tempi di attesa. Io incrocio le dita per te
Ah ok è quello che vado a fare io oggi 😊 Non so ancora quale livello, vediamo cosa ci consiglia la genetista.. io ho beccato il periodo con più feste in mezzo.. speriamo non le contino altrimenti ho i risultati appena a maggio 😥
Si chiama g-test, ho fatto quello completo (non solo per le 3 trisomie). Sembra tantissimo ma alla fine sono 8 giorni lavorativi (1 in più di quello specificato)
Wooow che bello! Che test hai fatto? Ci han messo un po' ad arrivare i risultati.. bon l'importante è che sia tutto apposto!
Io domani 😊 chissa che non ci confermerà la previsione sul sesso che ci hanno fatto alla tn 😊 io morfologica il 6 giugno !!!!
😅 non abbiamo deciso e credo a questo punto andrà cosi. Domani vedremo la gine per visita di controllo. Lei non considererà neanche il b test credo!😅
Ciao Silvia! Soprattutto in questi periodi ogni eco ti rivela delle sorprese! Il solo pensiero che la prossima volta che lo/la vedró sarà il 27 maggio con la morfologica, mi rende un po’ impaziente! Tu quando la farai?
Sono sicura che con la morfologica ti rilasserai😊 non hanno mai provato a dirti cosa potrebbe essere? Neanche alla traslucenza nucale???? Io ho la morfologica il 6 giugno😍
Scusami vanessa ti dovevo.postare il calendario! Ora lo ricerco! Bata che lo copi e lo incolli nel messaggio da scrivere e ti aggiungi nella tua dpp😊