Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco, è solo on line o c'è anche negozio fisico?
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 💓
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai michela!!!! Fidati che tra poco si vedrà! La mia è lievitata ! Penso che al 9^ arrivo con la cariola😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti klaudia! È il mio pensiero 😊 viva l'estate😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da kiabi zero! A parte un vestitino per un battesimo! Sul sito c'è sempre pochissima roba! Ti consiglio asos! Tante cosine e molte a pochissimo se cerchi bene😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene brava mari! Io sin da subito ho trovato problemi con le mie cose! Ora proprio non entro piu! Infatti per adesso sto con leggins e vestiti o jeans e le mie cose sopra(che vesto comoda sopra😊)
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh beh! H&m è bello! Ma 40 euro di panta ufff! I panta sono sprecati mi dispiace spenderd cosi! Mentre le maglie le.prendi premaman da allattamento e le indossi per molto tempo! Cmq farò un salto anhe per essere sicura di trovare qualcosina😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono entrata ufficialmente nel 4 mese 💖 la pancia però si vede poco 😬
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Imperia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qualche paio di pantaloni da h&m (sia jeans che pantaloni da tuta con la fascia premaman).. e spero di riutilizzarli anche subito dopo il parto perché sicuramente ci vorrà 1 po di tempo per tornare in forma.. però la scelta era davvero poca.. per l'estate spero di utilizzare i vestitini che ho già perché sono abbastanza larghi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me, oggi abbiamo cominciato lo shopping (non ho resistito) un po per me e un po per pisellino/farfallina.. Sono stata proprio da kiabi per cercare almeno un paio di jeans perché i miei iniziano a stringere e, come ho fatto spesso nei miei acquisti di pantaloni (sono alta 180cm) mi sono dovuta accontentare.. Comunque non ho intenzione di comprare tanta roba premaman e i prezzi di kiabi sono più che accettabili, per me è stato il giusto compromesso. In negozio c'era però davvero poco, darò un'occhiata anche all'app.
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora il pancino piccolo, per il momento riesco ad entrare negli indumenti di sempre...aspetto che arrivi finalmente questa benedetta primavera e poi farò un po’ di shopping, almeno uno o due pantaloni che possano farmi stare comoda, magari con elastico in vita, senza cerniere e bottoni insomma... vedremo!
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte! Il/La mio/a ha data presunta l’11 ❤️

• Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra io vorrei andare a vedere da h&m,vorrei comprare due paia di jeans e qualche altra cosa premaman ma senza esagerare,vorrei più che altro prendere maglie o vestiti che potrei usare anche dopo! Purtroppo h&m di Modena non ha il reparto premaman, ne approfittero' quando tornerò a Foggia.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma.voi di abbigliamento trovate facilmente cose del vostro stile? Sarò io che mi vesto particolare ma trovo solo cose con cui non mi trovo a mio agio! Adesso su asos ho trovato qualcosa di carino e non a prezzi esorbitanti! Comprerò un jeans una salopet a gonna e due maglie a manoche corte...insomma cose che posso utilizzare anhe fino ad pttobre visto che ricomincerà a fare fresco! Sono andata da kiabi dove i prezzi sono concorrenziali ma ha pochissime cose e di uno stile non mio! Non che un debba fare la sfilata di moda ovvio! Ma avere un pantalone dove ci si sente a proprio agio(almeno uno) penso sia essenziale😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Appena so i risultati vi farò sapere se femminuccia o maschietto! 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😊 torna tutto infatti😉 io ho cominciato i dolori una settimanella prima e finiti poco dopo il 9 (entrata nel 4^ mese) ma anche lo scorso mese stessa cosa! Quindi l'ho associato!! Dai quindi martedì 4^ mese 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Sicuramente qualcosa di nuovo appena tinteggeremo la stanza! 😊 fammi sapere se è pisellino o farfallina😍 a me hanno avanzato ipotesi con la tn! Ma voglio vedere se riesce a confermare o smentire la ginecologa mercoledì 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora può essere quello perché martedì entro finalmente nel 4°mese (13+2 giusto? 🤔)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, sapremo anche se sarà un pisellino o una farfallina 🤣🤣🤣.. Io stavo pensando di non prendere la culla ma di usare navicella e poi direttamente lettino.. Anch'io ho chi vuole passarmi un sacco di cose, ma qualcosa di nuovo ci deve essere 😬
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq per i dolori puo essere lo spostamento. A me viene del male leggero da ciclo in concomitanza con il cambio del mese di gestazione e quindi quando dovrebbe venirmi il ciclo....e poi la pancia cresce!!! Qil nostro corpo è in continuo cambiamento e lo sentiamo eccome!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dainallora prossima settimana facci sapere! Quindi saprete anche il sesso???😍
    A me la mattina succede di averla piu sgonfia e se la ritiro rimane quella sotto ombelico....se intendi che " cala" per questo, allora anche a me. La sera invece è una bella panciotta evidentissima anche attraverso vestiti non tanto attillati😊 che bello proggettare la stanzetta! Non vedo l'oradi cominciare! 😍 per lo shopping ho deciso di aspettare cmq qualche mese
    Se fosse maschio mia cognata mi regalerebbe tantissime cose, quindi per ora sto ferma e siciramente a parte fasciatoio e culla poco altro conpreremo!!!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sempre fame, ma ho solo reflusso dopo ogni pasto🤷‍♀️ mi sono arresa a questo😅 per la cervicale magari è la postura? Io ultimamente un po di scistica ma è il lavoro(sono una sarta) e schiaccio sempre il nervo! Brava per i chili! Io ne ho presi un po di piu eheheh ma non importa. Ho preso il trio usato come nuovo dell'inglesina a 90 euro tutto accessoriato!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto silvia!!!!! Facci sapere come va il dna fetale e da li saprai amhe il sesso no? Lo hao richiesto? Ma quanto seo stata brava con i chili ahahhahaha io non dico quanti be ho presi😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il mio dolore cervicale è sicuramente dovuto all'umidita' di questi giorni. Ho letto che hai chiamato per sapere gli esiti del G-test,vedrai che arriveranno verso martedì massimo mercoledì! Anche io avevo deciso di iniziare gli acquisti dopo il test. Per quanto riguarda i tuoi doloretti saranno dovuti sicuramente ai cambiamenti a cui è soggetto il nostro corpo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Loredana, il tempo non aiuta purtroppo.. Io oggi ho avuto un po di fitte ai fianchi, prima a sinistra e poi a destra, niente di eclatante ma molto strano.. Forse li dentro qualcosa comincia a spostarsi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, giusto oggi ho chiamato per sapere se erano pronti i risultati del dna ma ahimè tutto rimandato a settimana prossima (già lo sapevo ma ci speravo) quindi avremo la sorpresa per pasqua. Prossima visita programmata per il 7 maggio, è lontanissimo.. Per il momento noi non abbiamo fatto nessun acquisto, possiamo muoverci solo di domenica lavorando anche al sabato quindi è molto limitativo. Stiamo però studiando le varie operazioni da fare per creare la stanzetta 😍. A chili non so che dire, io non ho avuto grossi problemi col cibo, zero nausee e vomito e sempre tanta fame (così anche prima della gravidanza) più che altro sono sempre alla ricerca di dolce, non passa un giorno senza zuccheri per me.. Per il momento ho preso fortunatamente solo 1 kg.. La pancia si vede, è bella compatta ma, se provo a ritirarla (tipo trattenere il respiro) cala.. Succede solo a me? 🤔 Ho voglia di dirlo a tutti quelli che ancora non sanno, e di cominciare finalmente con lo shopping, ma lo farò dopo i risultati del dna.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra in effetti il gruppo di ottobre è quello meno attivo anche rispetto ai gruppi di novembre e di dicembre! Cosa ti hanno detto sul sesso?Io sono due giorni che ho un dolore forte alla cervicale che si dirama anche sulla fronte, ho passato la giornata a letto con la borsa dell'acqua calda.Spero che domani vada meglio. In queste due settimane ho preso un chilo ma nel primo trimestre non avevo preso peso nonostante i miei continui attacchi di fame pomeridiani. Invece per quanto riguarda gli acquisti non ho preso ancora nulla.Credo che inizierò a fare un po' di shopping quando tornerò a Foggia per Pasqua😊. Quanto hai pagato il trio?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra! Io ho fatto il dna fetale lunedì e sto aspettando i risultati, prossima visita dal ginecologo molto in là (2 maggio!).. Non vedo l'ora di scoprire il sesso 😍 io con la fame mi sto un po' calmando, mangio regolarmente.. Ma nelle prime settimane regolarmi era un po' più difficile.. Tutto sommato ho preso un kiletto non di più da inizio gravidanza! Acquisti per ora ancora nulla.. Diciamo che anche noi siamo alle prese con un bel po' di lavori a casa quindi siamo molto occupati quanfo mio marito non lavora (io sono già in maternità anticipata).. Ma ci rifaremo più in là con lo shopping ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze allora novità? Siamo.poco attove noi di ottobre🤣 dai dai che ce ne sono di cose da raccontare!!! Chi ha fatto b test e tn? Chi ha deciso per dna fetale o amnio? Chi ha scoperto il sesso? I sintomi fastidiosi sono passati? Quanti chili avete preso? Quali acquisti avete fatto? Quali visite farete prossimamente????
    Parto io va!!! Noi ancoora stiamo pensando se fare dna fetale o no e mercoledi abbiamo la visita di controllo e lo/la rivedo!! Chissa se mi conferma il sesso che mi hanno detto in tn??😊 sto andando dal nutrizionista perche di mio prendo chilifl facilmente ma con la gravidanza proprio.....lievito😅 per adesso ho fame giusto verso quest'ora e cerco di cenare presto. La pancina si comincia a vedere anche di giorno....tra poco non sinpotra piu nascondere neanche ai conoscenti! 😊 ancora un po di reflusso con molti cibi..ma ormai lo so e non li mangio quindi diciamo che da quel verso sto messa meglio! Acquisti solo il trio dell'inglesina perché era una super occasione ma per pra basta. Presto affronteremo dei lavori a casa e sono molto emozionata😍 forza ragazze!!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao michela, non lo so di preciso ma so che non tutte obbligatoriamente la fanno. Se la ginecologa non ne vede il bisogno non la fa fare...almeno la mia farà cosi! Ma non è detto che non mi tocchi 😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 piano piano tutte supereremo questo primo trimestre😊❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione