Quante belle notizie...anchio nn vedo l ora di saper cos'è e sopratutto di vederlo...l altra volta era immobile e anche rivolto verso il basso uff....martedi ho la visita!!! Io ho preso 1kg per il momento ma solamente in questi ultimi 10gg...quest3 feste invece mi sa che nn promettono bene...lieviterò!!!
Visualizza messaggio citato
Sei molto alta ci sta tutto! Anche io sto mangiando di tutto e non ho mai avuto nausea.. Bho, per ora forse non ci attacca ancora molto quello che mangiamo ! Ma credo che non ci andrà sempre così bene! 😂😂
Io a dire il vero niente.. Settimana scorsa sembrava quasi un kg (0.8) ma è sparito 🤔🤔🤔 e c'è da dire che mangio di tutto (dolci compresi ogni giorno perché sono una golosona) insomma a volte mi "vergogno" di quanta roba riesco a mangiare (complice il fatto che non sono mai stata male). Non che mi dispiaccia, non sono un fringuello, ma nemmeno sovrappeso (forse un po 😪) sono 181cm x 80kg 😬😬😬
Per il momento prevalgono i maschietti. Io sono euforica, il mio compagno quando ha visto femminuccia (abbiamo aperto il referto assieme) ha fatto un urlo che secondo me l'ha sentito pure la piccolina (anche se è presto 😬) e quella sera abbiamo cominciato a chiamare tutti! Sarà una pasqua indimenticabile 😍😍😍
Ragazze ho aggiornato come ricordavo, ma se avete dei nomi e volete aggiungerli fate! Io intanto riposto il calendario così non finisce troppo indietro😊❤
Ciao klaudia auguroni!!! Anche a noi hanno detto cosi! 😍 piano piano i nostri cuoricini prendono colore! Sarà la pasqua più bella della nostra vita❤🌈
Ragazze bi test fatto 😊😊 ora aspettiamo i risultati però la dottoressa ha detto che era tutto ok e ci ha pure detto il sesso!!!! È stato molto emozionante!! Si è proprio messo in posa e si è visto il pisellino... 💙💙💙💙 ovviamente ci ha detto che ce lo confermeranno alla morfologica.. 1 mega bacione a tutte!!! 😘😘😘
Non l'ho mai detto perché è proprio in forse ed è come non saperlo! 😊 forse all'eco del 15 maggio si vedrà meglio, altrimenti alla morfologica 😊
Ora mi ricordo della tua tn,io con valori più bassi non ho fatto niente a parte la premorfologica che mi ha tranquillizzato molto...xò che anche tu aspetti un maschietto mi mancava!!❤❤👶💙
Ahhaha no no non te la sei persa! 😊 mi hai risposto! 😘 la tn benissimo! Trisomia 21 siamo sopra gli 1/ 11000 e trisomie 18 e 13 1/20000 !!! Eravamo indecisi se fare il prenatal safe ma stiamo andando sulla decisione di non farlo...io ho ancora qualche dubbio...ma dopo ieri dani...l'anguilletta si muoveva come non so dirti! Ci ha fatto veramente tanta tenerezza....io sono leteralmente innamorata e anche mio marito. ❤ Sesso ipotizzato alla tn e dalla gine(ma meno convinta perché poverina con l'anguilletta qua era possibile definirlo bene!🤣) maschietto! cito effettimanete scampato il pericolo! ❤
Ragazze oggi visita fatta! Un peperino! Non l'ho mai visto muoversi così tanto!!! Alla tn era immobile! Oggi su giu, sederino, di testa, a testa all'ingiú di tutto🤣 non si è visto bene cmq il sesso, anche lei dice che potrebbe essere quello che mi hanno detto alla tn ma non si sbilancia! Per il resto mi ha dato analisi di routine😊
Fatto bene, comunque li stai spendendo per la sua salute, tanto vale fare quello più completo e togliersi tutti i pensieri. Adesso come hai detto, sfrutta le feste e cerca di non pensarci troppo altrimenti non ti passa più. E poi ci darai una bellissima notizia assieme al sesso 😚
Alla fine abbiamo optato anche noi per quello.. una volta che paghi conviene aggiungere quei 100€ in più ma almeno star più tranquilli.. cmq alla fine vedo ke nn si sbilanciano a consigliarti su cosa fare..
Al consultorio da me invece hanno detto che potrò prenotare dopo la morfologica (che presumo farò ad inizio giugno) quindi bo...
Chiara io la settimana scorsa mi sono informata al consultorio della mia città ma mi hanno detto che è presto e che dovrò richiamare quando sarò al quinto mese di gravidanza...mi é sembrato strano anche perché entro nel quinto mese lunedì prossimo! Domani semmai richiamo.