Visualizza messaggio citato
Ciao! ma si infatti, ho capito perfettamente il tuo stato d'animo, ma vedrai presto sarai la donna più felice a questo mondo per il tuo principino 💙
Si si é femmina, la mia pancia è la classica pancia da femminuccia! Ho letto ora che anche a te hanno detto che è femminuccia,tanti auguriii 😊😊😊.
Ragazze mi hanno appena telefonato per l'esito del dna fetale! È tutto apposto, che sollievo!!! E ha confermato quello che io e tutta la mia famiglia ci sentivamo, fiocco rosa per noi! ❤
Ciao Deaa. Volevo approfittare di questo tuo commento per dire a tutte le mamme di non credere alle dicerie 😂😂😂 io ho avuto forti nausee, messo un po’ di ciccia sui fianchi e poca pancia, mia mamma dice un po’ imbruttita di viso, preferenza verso i dolci, il mondo mi diceva fosse femmina tanto da convincermi che fosse così. Hanno tutti contribuito ad alimentare la mia preferenza verso il fiocco rosa. Quando ho scoperto fosse maschietto ho avuto un po’ di delusione (passatemi il termine) e sto metabolizzando pian piano la cosa! Quindi ogni gravidanza è a se! Maschietto o femminuccia sono un meraviglioso dono di Dio 💙💗
Bellissimo auguroni. Noi abbiamo fatto la stessa cosa x rivelare il sesso alla famiglia😍abbiamo fatto un baby shower apposta. È stato bellissimo. Noi aspettiamo Marisol🎀💗
Ciao ragazze io sono a 18 settimane, la pancia si vede solo con cose aderenti, però mi sono allargata di fianchi. Tanti auguri a Francesca per il suo maschietto 😊🎉👏
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me si vede pooooco poco 😟 sono a 14+6 attendo che esploda anche a me in questi giorni 😁
L’ho fatto con molta calma dopo bitest e tn perfetti, alla 14 settimana. Ora sono alla 15. Sono stati abbastanza veloci nel darmi i risultati. Considerando Pasqua e Pasquetta, martedì già li avevo sul telefono, ma sono stata forte a non leggerli e a girare la mail a mio cognato che ci ha fatto una sorpresa per scoprire il sesso, la “gender reveal”. Abbiamo scoppiato un palloncino con dentro i coriandoli del colore del sesso. C era tutta la famiglia ed è stato molto emozionante, allego foto!
Si chiamerà Cristian, come mio fratello ❤️ Prima di scoprirlo gli annunciai la sorpresa e non ha fatto altro che augurarmi il maschietto. Ci è riuscito!!!!
Ciao Francesca😊 auguri allora per entrambe le scoperte💙 quindi un bel maschietto! Avete gia pensato a qualche nome o iniziate adesso a cercare????😊
Ciao Dea, ahimè ci vuole molta pazienza. 10 giorni magari no, ma 8 si. E lavorativi purtroppo, quindi week end e feste non vanno contate..
Io non l'ho fatto direttamente con il centro, ma tramite una salus dove la genetista lo fa x loro.. mi hanno detto 10 giorni e oggi è appena una settimana con il weekend di Pasqua in mezzo.. io mi sono data come tempo massimo il 3 maggio dopo di ke provo magari a sentire la genetista..
Tesoro un consiglio: chiama il centro e sollecita. Delle amiche hanno atteso è solo dopo la telefonata si sono sbrigati a mandare la mail! Facci sapere!
Wow che bello, ti sono già arrivati i risultati! Io sono ancora qui ke aspetto invece 😪 Sapevo di aver beccato quello con i tempi di attesa più lunghi... cmq son contenta x te che vada tutto bene! 😊