Visualizza messaggio citato
Aspettiamo l'eco di secondo livello! Quando la farai! L'ovulazione non vuol dire nulla. Io sono stata ridatata cmq๐ magari รจ solo piu piccolo di qualche giorno โค
Anche io deaa cone te. Voglio che sia tutto pronto, e avere una poltrona li per avere ogni tanto il nostro spazio speciale. ๐ io il trio ce l'ho e il lettinos celto me lo regalerร la mia testimone di nozze. Mi manca il fascistoio e ridipingere la stanza e spostare tuuuuutto๐
Infatti dani te lo stavo per chiedere!!++ io ho fatto per adesso urinocultira e glicemia di nuovo...ma ancora nessuna curva....pensp so baserร sull'esito della glicemia!!
Ragazze sono distrutta. Oggi la ginecologa ha riscontrato femore e omero piรน corti rispetto alle altre pArti del corpo. Sono a 17+4 ma so grazie ai test di ovulazione di aver concepito intorno al 14 gennaio. Cosa puรฒ essere?sono disperata. Dovremo fare subito un'eco di 2 livello
Si anche a me alcuni.. altri che prima mi vedevano piatta ora invece dicono che si vede.. mah.. cm kg quanti hai messo su? Io 1,5/2.. anche quelli son ballerini ๐ ma meglio cosรฌ!
Ciao Deaa, noi non abbiamo preso ancora nulla per la stanza, stiamo cercando di recuperare il piรน possibile da parenti ed amici. Per i vestiti credo andremo verso la fine mentre, per quanto riguarda il trio sono ancora un po' in crisi.. Anch'io la penso come te sull'abituarla quanto prima alla sua stanza โบ๏ธ
Io invece voglio ke sia giร pronta in modo da farla ambientare fin da subito in quell'ambiente..magari facendola dormire un paio d'ore o allattandola li (ho in mente di mettere una bella poltrona).. per il trio ho giร in mente quale prendere invece ma aspetterรฒ ancora un po'.. da vestire ho solo una tutina, un paio di babbucce e dei bavaglini che mi hanno regalato tutto unisex.. perรฒ guardavo in giro che ora si trova tutto estivo x cui mi sa ke dovrรฒ aspettare.. ora ho due conoscenti che mi daranno qualcosa..
Ciao Dea io ho comprato cinque tutine,il trio e il lettino. La cameretta la vorrei rendere piรน femminile visto che adesso ci sono i libri e i fumetti di mio marito ma non ho fretta perchรฉ alla fine non si usa sin da subito la camera.
Ciao Daniela anche tu hai il tsh basso? Io sto avendo questo problema,perรฒ la cosa buona รจ che gli altri valori della tiroide sono nella norma e sono scesi. La ginecologa ha detto che dopo la 20^ settimana dovrebbe iniziare ad aumentare.Speriamo!
Io no ancor niente...dev aspettar il 30maggio cosi o tiro fuori le cose di mia figlia o avviso la vicina che รฉ maschio e m puo passar tt.intanto mi ha gia dat 3borse di cose 1-3mesi unisex che bastano per le prime settimane...della prima ero passata a 6mesi gia quand ha fatto 2mesi...crescono velocement all inizio
Anch'io ho rifatto le analisi di routine..il 3 maggio ho le risposte..speriamo continui ad andare tutto x il meglio! Invece ora che ho scoperto il sesso non vedo l'ora di iniziare con gli acquisti, soprattutto per quanto riguarda la cameretta! Perรฒ mi sembra ancora un po' presto.. voi avete giร iniziato a comprare qualcosa?
Io prossima settimana oltre a urine,citomegalovirus e tiroide perche vuole riveder se il tsh รจ ancor cosi baaso...devo far anche la curva da carico. Con la prima grav l avev fatta a 26settimane nn capisc perche me la fa far cosi prest stavolta
Ciao Serena ti capisco perche io invece sono preoccupata per la toxoplasmosi. Non sono immune Ma a casa ho adottato tutte le precauzioni nel lavare lโ Insalata bene e col bicarbonato, alimento che amo e che almeno contiene pochissime calorie. Speriamo abbia fatto tutto come protocollo ๐ฃ
Sandra che bellooooo โค๏ธ anche io domani dovrรฒ fare le analisi di routine e ho un po paura per il citomegalovirus speriamo bene โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Buongiorno mammine, finalmente anch'io entro nel 4 mese. Martedรฌ farรฒ la seconda parte del Bitest.. Con il mio primo figlio non ci avevano detto il sesso, solo che fortunatamente andava tutto per il meglio. Speriamo di sentirci dire lo stesso anche questa volta!!!!!
Grazie ilaria! ๐ รจ vero! Godiamoceli tutti๐
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Approvo al 100% la vostra decisione!! Non vedo l'ora di sapere che รจ tutto ok!! Che emozione il lettino ๐คฉ๐คฉ๐คฉ๐คฉ sono momenti indimenticabili,godiamoceli al massimoโค
Ragazze domani analisi di routine, e farรฒ anche la glicemia....ci credete che ho paura dell'esito ๐ perchรฉ a seconda del risultato mi toccherร o no la curva glicemica in futuro ๐คข Cmq finalmente abbiamo preso una decisione con mio marito e prossima settimana andiamo a fare il prenatal safe. Sono sicura al 99% che sia tutto ok...ma quell'1% รจ tipo la gocciolina cinese! Faremo il basico con le tre trisomie e non vedo gia l'ora di sapere il risultato!!!๐ La mia migliore amica nonchรฉ testimone di nozze, in oltre, mi regalerร il lettino che volevo tanto(quello d'ikea che si alza e si abbassa e scende la sponda). Ragazze oggi sono proprio feliceโค sono contenta di dividere con voi questi momenti๐โค