Visualizza messaggio citato
Ahahah le tattiche! Anche io alla scorsa ho mangiato ed ha fatto l'naguilletto! Ma ho esagerato 😂 non stava fermo un attimo!!!!!
Sn a 16+5 e la morfo ce l ho il 30maggio. Alla visita mentre ero in attesa d entrare m sn mangiata un bel pezzo di cioccolata fondente e il succo di frutta.. doveva esser sveglia se no arrivavo cm alla prima gravidanza che fin al 7imo mese nn s riusciva a veder il sesso perche dormiva sempre e nn si girava mai in posizione giusta da veder il sesso
Vanessa io ieri sono andata a camminare e forse ho strafatto e ooggi ho avuto dei dolori un pochino antipatici e un po di fitte. Mi chiedo tu cammini e basta?o fai passo svelto? Quanti minuti? Io mi voglio muovere e fino ad ora sono stata abbastanza sedentaria!😑
Il 15 ho la visita😊 a me sembra proprio di sentirlo...ma molto soft...magari quando si farà piu distinto capiró se questi erano movomenti😁
Il dottore mi sta facendo camminare anche molto 4 volte alla settimana .. per la massa muscolare che in gravidanza si perde .. si 300 gr xke io ero 67,7 e ora sono 68 spaccato 😂😂 però nel corso della gravidanza per la forte acidità avevo perso 2 kg infatti abbiamo dovuto prendere provvedimenti con una compressina la mattina appena sveglia
Congratulazioni Daniela, io non vedo l'ora arrivi martedì per rivederla. Oggi sono andata in panico perché ho avuto un paio di perdite beige ma il ginecologo mi ha tranquillizzata al telefono. Speriamo bene.
Io martedì entro nella 19 esima settimana ma ancora la pancia non si vede gran che solo un po’ di rotondo anche perché ancora ho preso 300 grammi 😂😂😍❤️
Fatta premorfologica...tt ok ...ed é in arrivo un altra femmina ...pesa 189gram. Prima dell eco ho mangiat in sala d attesa cioccolato fondente e succo d frutta. Mentre prendeva le misure quando la bimba cambiava posizione ho scoperto che i bruciori che mi vengono a scatti sn dovuti a quello
Si si...adesso balla di continuo...oggi alla 22+0 da confermare se è maschio o femmina...ahahah alla 16 settimana si vedeva un pisellino, ieri il pisellino è scomparso. cmq....se mangiate qualcosa di dolce e vi mettete lunghe,state molto attente con le mani sulla pancia (premete un po)potreste sentirlo/a)
Volevo giusto chiederti.. mah anch'io non so xké ho spesso movimenti e borbottii di pancia ma nn credo sia lei..poi son sincera non sono una che sta molto attenta e quando mi ricordo di star a sentire non sento niente 😂😂 Tu quando hai la prossima visita?
Considera che il mio gine ieri mi ha detto che è probabile che lo sentiró a giorni considerando la settimana a cui sono (16+3)..quindi credo che tra non molto i nostri piccolini si faranno un po' tutti sentire!.. Non so bene come ma chissà per te magari è proprio lui/lei 😍
Ahahaba chissa quando li sentiremo. Io qualcosina sento. Ma non sono bollicine. Come bottarelline soft...e solo la sera quando sono distesa sul letto a leggere!chissà se è lui/lei...ancora non si puo distinguere credo🤔
Ciao ragazze, io sono appena tornata dalla visita.. E va tutto benissimo sembra.. Il piccoletto è lungo 15 cm adesso e non è stato fermo un attimo durante l'ecografia 😂😂 fine maggio rifarò le analisi di routine e la morfologica!