Visualizza messaggio citato
Ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa...soprattuto la sera di stesa...ma non distinguo! Ancora penso ci vorrà un pochino😊
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nn so magari è ancora presto 😰
Ciao! Eh bella domanda! Anch'io ogni tanto sento dei movimenti ma nn so assolutamente distinguerli 😅
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma i vostri piccoli iniziano a farsi sentire? Io sono a 16+2 e ho avvertito lr famose "bollicine" ma non so se era lui/lei o solo il mio stomaco 😅
No no il gine mi ha detto che in qst mesi sono normali diciamo fine 4 inizio 5 ad andare avanti e L utero che si ingrossa e fa un po’ di capricci ❤️
A molto bene! Anhe io 45 minuti...ma passo svelto e devo rallentare! Cmq anche io magnesio per queste contrazioni! Grazie che mi hai detto che sono innocue...pensavo fossi io che sbagliavo qualcosa! Lunedì inizio yoga😍
Abhahababhaha invece i miei chili un po sono dipesi da me un po dal fatto he prendo mooooolto di piu di prima! Cmq ho effettivamente piu appetito😋
Andata e ritorno sono in tutto un 30 40 minuti ... perché da noi c’è un bellissimo lungomare e il tempo passa subito .. comunque cammino normale senza passo veloce .. comunque per i crampetti il ginecologo mi ha dato il magnesio dav.. mi ha detto che sono delle contrazioni innocue che cominciano da ora ad inizio e fine del altro mese ❤️
Si si lo so...sono stata scema! Prendo anche il progesterone per queste fitte....ma da qualche giorno erano passate e pensavo dipiter ricominciare tranquilla😑 allenteró la camminata veloce a passeggiata movimentata 😅 si oggi anche io ho avuto piu agitazione. Domenica relax 🤞❤
Sandra le fitte sono venute al basso ventre? Non esagerare, anzi se ti vengono mettiti subito a riposo. Io sto soffrendo un po' di mal di schiena e un paio di volte ho avuto dolori anche sotto la pancia e mi sono un po' spaventata.