Visualizza messaggio citato
Ciao Angela io fortunatamente non ho dolori altrimenti non riuscirei a lavorare (sono in piedi tutto il giorno dovendo fare anche movimenti "strani") ma mi stanco prima quello si
Ciao ragazze ieri sera siamo andati a letto ed il mio compagno mi ha abbracciata mettendo una mano sul pancino.. Mi sembrava di sentire dei movimenti strani la dentro e ad un certo punto mi ha detto di averla sentita e si è messo a piangere. Che emozione! 😍😍😍 Ovviamente parlo delle famose bollicine visto che sono a 16+5
Bene almeno è una cura😊❤ dicci poi come va l'amnio! Anche mio marito super contento del maschietto e anche io😍 nomi avete qualcosa? Noi siamo ancora indecisi
Si, se sei con il cel, tieni premuto per copiare e copi tutto dal 1 ottobre al 31. Lo incolli dove scrivi per rispondere e ti aggiungi con il tuo nome sulla data presunta il cuoricino del colore del tuo angioletto e il nome in caso lo abbiate deciso😊
Ah bene! C'è un antibiotico???? Meglio no? Almeno questo! Cmq che pizza! Uno non ci pensa mai str cose a meno che non te le ritrovi sulle analisi 😑
Ciao ragazze!! Eccomi anche io.. non sono stata molta attiva xk fino a poco fa avevo paura di perderla..dato che il 25 aprile sono stata ricoverata x grossa emorragia dovuto ad un grosso distacco di placenta.. ma invece la piccola sta benissimo ed ora iniziò ank leggermente a sentirla.. lei la ddp è il 28 ottobre e si chiamerà Elodie
Eccomi..sono di ritorno dal ginecologo...ora è ufficiale...ha un bel pisellino!!! It's a boy!!! Inutile dirvi che il papà cammina a tre metri da terra.. Il bimbo cresce benissimo...abbiamo visto la vescica, lo stomaco, le ossa di braccia e gambe...è bellissimo!! È lungo 9 cm circ e pesa 130 grammi!