Visualizza messaggio citato
Il 5! Ma la dottoressa mi ha detto che se ci fosse qualche problematica si sarebbe già vista con questa ecografia... quindi siamo finalmente più sereni!
E di che!!anche io non avrei mai pensato di trovare queste cose su you tube! È comodissimo🤗 questo tipo di inglesina non la conosco, ma la marca mi da sempre sicurezza, anche per un secondo figlio lo terrei anche se con questo passerei al passeggino al piu presto😊
Ragazzeee, ieri abbiamo fatto la premorfologica e si è vista bene la bambina. Testa e cervello, cuoricino, occhi, arti ed addome. La prossima volta la vedremo in 3D ❤️❤️❤️
Siamo felicissimi ma al inizio e stato un po’ uno Shock x 19 settimane maschio maschio sicuro .. e poi alla 21 esima femmina 😂😂😂 però siamo felicissimi
Grazie! Dopo il suggerimento sono corsa a dare un'occhiata. Mi piace molto l inglesina quad. Si adatta bene a tutti i tipi di terreno e considerando le strade in cui vivo é un elemento essenziale.. Piano piano mi guarderò tutti i modelli!
Vedi anche i video su you tube concetta! Ti fanno vedere come funziona ed è interessantissimo prima di vederli di persona! Almeno si vedono anche le rese su diverso terreni😊
Ragazze ho letto si parla di trio. Io ho ne acquistato uno della “Venicci”, ve lo straconsiglio! Costicchia ma ha tutte le caratteristiche di cui abbiamo bisogno come ad esempio telaio leggerissimo, ammortizzatori per strade dissestate, materasso antisoffoco ecc ecc. Io L ho preso total black, come in foto!
Per i trio che mi hanno mostrato, i cam mi sembravano più ingombranti e un po' più scadenti qualitativamente. Sarà che mi sono innamorata di un peg perego, ma mi sembra molto più stabile. Anche noi viviamo in una zona un po' dissestata. In più avendo un portabagagli piccoli, la scelta si è ridotta drasticamente. Sulla chicco invece ho letto molte recensioni negative che con peg e inglesina non ho trovato
Ciao Daniela noi abbiamo scelto il trio della Chicco chiama trio best friend comfort..è molto leggero..e quando è chiuso non è ingombrante per niente !
Per quello che da me fino alla morfologica nn dicono niente...e se alla morfo nn si fanno veder bene lo stesso nn si sbilanciano. Io ieri cn queste giornate uggiose sn stata qualche oretta a sistemar la stanza nella casa vecchia dove ho riposto tt d giorgia...ho fatto una selezione di giochi...ora mi aspetta di passar 10anni di scatoloni di vestiti... Giorgia è nata a giugno quindi qualche tutina iniziale in cotone/ciniglia penso di aver,come i body...poi avrei davanti tt l inverno mentre di lei avev l estate...quindi devo comprar ma dopo in base alla crescita vedremo perche giorgia specialmente il primo anno era sempre piu grande...
Ahhhaha vanessa che bello! Che sorpresa 😍💖 dai che per la femmina ti potrai sbizzarrire di piu a vestirla😍 sono un dono in entrambi i casi! 😊Immagino la vostra sorpresa😍😂 sono contenta sia tutto a posto!!! Allora totonome adesso😉❤
Vi vorrei raccontare una barzelletta 😂😂😂.. due mesi ad essere convinta sia maschietto.. il dottore diceva così .. facendosi ingannare dal cordone in mezzo alle gambe .. arrivo oggi alla morfologica indovinate un po’ ? Femminuccia😂😂😂😍😍😍 siamo un po’ sotto shock perché avevamo già comprato qualcosa di celeste .. ma siamo felicissimi che la visita sia tutto apposto .. anzi la mia lei si cresce con una settimana in più e già 33 cm e pesa 360 gr... sono di 20 settimane e 1 giorno .. ed io ho preso un chilo.. va tutto alla grande ora dovrei togliere dal calendario il cuore blu con scritto Giuseppe .. e mettere il rosa senza nome xke alla femminuccia non ci avevamo proprio pensato 😂😂😍❤️ In altra cosa io la sento tantissimo quando è sveglia e sono sdraiata