Visualizza messaggio citato
Ho capito, grazie mille. Io ho fatto sia il bi test che la traslucenza che il genoma, forse è per questo che non mi è stato suggerito come esame.
La premorfologica é una morfologia anticipata..da me si fa dalla 16 alla 17 settimana...controllano tutto cm nella morfologica anche se alcune cose nn son ancor ben sviluppate... Iol ho fatta per tranquillizzarmi perche alla tn nn si era riuscit a veder il setto nasale perche stava in testa in giu e copriva il volto...e dat che avev fat solo il bitest per esser piu tranquilla ho volut far questa eco per veder se c era il nasino e ormai per veder tt il resto se procedeva bene.
Ciao a tutte, oggi finalmente hanno confermato che aspettiamo una bimba.. Una sorellina per il nostro primo bimbo! La scadenza è il 31 ottobre.. Ma spero non si faccia aspettare tanto come il fratello!
Io ho la morfologica venerdì, ma cos é la pre morfologica?? Io sono alla 20+4 e sto cominciando ad avvertire un fastidio costante al basso ventre come se la pancia cominciasse a tirare. I movimenti li avverto, soprattutto i calcetti. Quando mangio il gelato invece si entusiasma e sento dei gorgoglii..
Io ho fatto la pre morfologica la settimana scorsa, la morfologica invece sarà il 5! Non vediamo l’ora! La pancia è leggermente cresciuta ma la dottoressa dice che esploderà da metà giugno! Movimenti ancora nulla di certo ma anche lì, mi ha detto che è presto per sentirla.
Io anche se sn alla seconda gravidanza ...i movimenti gli sento solo da qualche gg..(19+1) sento che s indurisce e se mi concentro sento una biscia strisciare...per i veri calci e puntate dev aspettar ancor un po...alla prima gli avev sentiti tardi verso il sesto mese abbontante(intorno 25-26settimane) Poi ogni pancia e gravidanza è a se
Anche la moglie del mio compagno avev incontrat la toxo agli inizi...ha fat la cura e la bimba é nata senza nessun problema...quindi vai tranquilla che nn é nient d grave
Ciao! Morfologica lunedì finalmente..non vedo l'ora! mah, la pancia mi sembra sempre uguale, non vuole proprio esplodere😂 i movimenti della bimba li sento sempre più di frequente durante il giorno invece.. tu?
Io premorfologica fatta ed era tt apposto...ora aspetto cn ansia d vederla alla morfologica il 30maggio...wowww manca ancor poco...come passa il tempo. Invece per quant riguarda la pancia sta uscendo bene in quest gg...di piu la sera...e solo in quest ultimi giorni mi sa che sn lievitata . Ho messo su 2-3kg ! Per il peso dalla gine dev aspettar il 12giugno...spero di nn buttar ancor su 🙄
Avete già fatto morfologica o la premorfologica?? Le pance crescono? Nuovi sintomi? Io ogni tanto ho delle piccole fitte al fianco sinistro in punti diversi, credo sia il povero intestino schiacciato. Ieri mi sembrava che la pancetta fosse tutta spostata di là!
In realtà no.. forse è xké ho stirato abbastanza oggi.. vediamo domani mattina come sarà, anche se mi pare che già adesso siano un po' meno..
Il 10 giugno farò l'amniocentesi! Stamattina sono stata in ospedale per il controllo della toxoplasmosi. La dottoressa mi ha dato una bella dose di ottimismo..mi ha detto che con la terapia attuale sono 3 anni che da loro non nascono bambini con patologie!! Sono molto più tranquilla ora!