Visualizza messaggio citato
Ciao michela che bello! Allora io la sera a letto sento come dei colpettini sordi(ma pochi) al basso ventre....primo avevo dei dubbi fosse lui ma.ieri ho cominciato a sentirli sempre di sera ma mangiavo dei cibi che a me piacciono molto(stessi colpetti ma pochissimi) a questo punto immagino sia lui ma dire che lo sento forte e chiaro no. Sono a 18+0 oggi e penso che entro la 20/22^ settimana lo potrò sentire bene😊
Io sono alla 19+2 e solo adesso lo sento in maniera più chiara. Ieri dopo il gelato si muoveva tutto (ha anche ragione, nelle ultime 2 settimane mi sono nutrita di brodini e caroselli).
La sensazione è quella di una bollicina che esplode, sul bassoventre invece va di calci.
Io l'ho "vista" una mattina, mi son svegliata con un bozzo un po' sotto l'ombelico..ho messo la foto l'altro giorno 😬 ..per quanto riguarda il sentirla, boh.. ogni tanto sento dei colpi/vuoti d'aria però poi nn so se sia lei o il mio intestino 😂
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma voi li sentiteho? Io ho iniziato a sentirlo gia a 16 sett +5..ora sono a 17+2 e oggi si fa sentire tantissimo un sacco di colpetti 😍
Ragazze sono entrata ufficialmente nel 5^ mese😍❤❤❤ il 6 giugno si avvicina per la.morfo! Il 15 maggio abbiamo il controllo dalla gine e rivediamo il piselletto💙
Alla visita che avevo fatto a 16+5 mi han detto che la bimba pesa 189g...ma la lunghezza nn ce scritto...allora ho preso la lunghezza del femore e su internet ho calcolato quanto puo esser lunga...mi vien fuori cn femore 23mm--> 19cm Vedendo su internet a cosa corrisponde sarebbe di molte settimane avanti... Ma é normale questo calcolo?
Ciao Concetta, l'ho chiesto anche io perché ho notato una venuzza in superficie dietro il ginocchio e dal momento che mia mamma soffre di vene varicose mi sono allarmata. Il ginecologo mi ha detto di bere tanto poi valutiamo se le vene in superficie aumentano, in quel caso dovrò usare le calze elastiche.
Io avverto delle spine in corrispondenza dei polpacci e le sento pesanti. Devo ricordarmj di chiedere se è il caso di usare delle calze elastiche