Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha me la dottoressa ha detto che è ancora presto, sento solo “le bollicine” la sera da sdraiata.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah super allora! 😍
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la festa della mamma mi hanno regalato il chiama 👼🏼❤️🎁

Noi stiamo iniziando a sistemare casa per “programmare” più spazio, ma nessuna cameretta per ora.

Invece per me ho ordinato un po' di pezzi di sotto perché di solito porto tutto molto aderente, di conseguenza ora gonne, jeans e pantaloni non li chiudo proprio più. 😅

Mamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Sono 4 gg! Prima solo la sera a letto sdraiata! Poi la seda salle 18 prima di cena tipo anche se non ero sdraiata e oggi anch a pranzo! Ovviamente sento un po e poi basta, ma ogni giorno che passa lo sento sempre di piu! Ho finalemnte la conferma perché con l'eco ho visto che lui si muoveva e sentivo quel "movimento" che sentivo questi gg e ho associato!😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii e la sento anche spesso muovere.. x esempio fin poco fa era un terremoto 😂
    Tu lo senti già?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero lori!!!! Dopo il primo trimestre queste settimane volano! Lunedì sarò gia alla 19^ io anche farò la morfo che sarò piu o meno cone te!😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo ke ormai la maggior parte delle persone che conosco lo sanno..la pancia sta adesso diventando più evidente, ma con i giacchini che tocca mettere ancora x via del tempo uno nn se ne accorge.. io ho preso qualcosa, devo tenere a bada la nonna però 😂 ..ho cmq già un sacco di vestitini ke mi hanno dato x cui ci stiamo muovendo x fare la cameretta in modo da poter iniziare a sistemare le cosine..odio vedere tt quegli scatoloni!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente a tutti tutti anche conoscenti! 😊 shopping no! Ma.sto ricevendo tanti regalini che bello!!!😊❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dea che bello!!!😍
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si beh da me sono quasi tutte donne ed essendo trasfertista ho dovuto dirlo subito alle mie cape perché mi bloccassero le trasferte... Beh dai il tuo capo ha del tempo per organizzarsi ecco! 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio datore di lavoro è stato fra i primi a saperlo anche perché sono unica dipendente ed era meglio fargli fare confidenza con la notizia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle 16+5 e ancora lo tengo semi segreto nel senso che lo sto dicendo solo ai parenti. Sicuramente dopo domenica prossima che entro nel 5 mese incomincerò a dirlo ad amici vicini ecc. A lavoro ovviamente i più svegli l'hanno capito... Ho già un bel pancino visto che sono piccola e magra si vede molto che sono ingrassata in 2 mesi 😂 😂 😂
    Per lo shopping aspetterò verso fine giugno/inizio luglio così magari riesco a prendere anche qualcosina in sconto... Non si sa mai... Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto a tutti!!! È una notizia troppo bella da tener segreta a lungo!
    Ho ricevuto già Il primo regalo, per lo shopping aspetto ancora un po'!
    • Rispondi
  • Camille
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete dato la notizia a tutti?? Avete iniziato lo shopping da future mamme?? Smiley smile
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo! Ti ringrazio... in realtà sono ancora toxorecettiva perché non l’ho contratta prima della gravidanza, però il fatto che il valore fosse cambiato mi spaventava. L’importante che IgM sia sempre negativo e basso. Sei stata chiarissima e di grande aiuto 😘

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successa una cosa simile con il citomegalovirus e mi sono confrontata giusto ieri con il ginecologo: IgG si riferiscono ad infezioni passate (e quindi evidentemente in passato hai contratto la toxo) mentre IgM a infezioni presenti. Quindi da quello che ho capito ieri tu non hai infezioni presenti ma hai avuto infezioni in passato, e può essere che il valore di IgG oscilli anche se le analisi vengono fatte nello stesso laboratorio, ma comunque non ha significato.

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, sempre stesso laboratorio, in ospedale.
    Vedremo cosa dirà la dottoressa martedì, comunque mi tranquillizzi ...
    grazie 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai cambiato laboratorio? In ogni caso i valori in caso di infezione dovrebbero essere più alti quindi stai tranquilla, te lo dico io che l'ho presa nei primi mesi...
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolterò sicuramente il tuo consiglio.. cioccolata e camminata prima di entrare allora 😉
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Stamattina ho ritirato gli esiti dei prelievi di maggio, ho notato un leggero aumento degli IgG della Toxo (il mese scorso 3, ora 6,01), finché è inferiore a 8 è comunque negativo, ma mi preoccupa questo aumento rispetto al mese scorso. Gli IgM sono rimasti inferiori a 3, quindi praticamente nulli. Ho appuntamento con la mia dottoressa martedì per fare visita e guardare gli esami, ma nel frattempo qualcuna di voi mi sa dare una spiegazione?
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dea mangia un po' di cioccolata prima di entrare. Io anche avevo questa paura perché alla tn mi hanno fatto uscire 3 volte per camminare un po' e vedere se cambiava posizione! Invece questa volta è andata bene, non so se è anche merito della barretta 😂.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 21+1. Il tempo sta passando velocemente!
    • Rispondi
  • Deaa
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. fatto oggi il controllo in ospedale, procede tutto bene e confermato anche dall'ecografia che è una femminuccia.. ora attendiamo con ansia il 27 per la morfologica e preghiamo che nn sia nella stessa posizione delle ultime due eco xké altrimenti ci farà penare!! 😬
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Lore!!! Tu a quanto sei ora??? Noi 18+4
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra io ho fatto ieri la morfologica e devo dire che adesso sto più tranquilla! É un bel traguardo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela l mia inglesina è usata(ma come nuova) pagata pochissimo😊 ho pensato come te che per un anno erano troppi soldi, abbiamo pensato a un ttimo passeggino, leggerissimo che si chiude e diventq piccolisskmo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene allora😍 a noi con quella di controllo ha fatto intanto vedere cervello, cervelletto, stomaco e le 5 dita delle mani😍 ora però attendo la morfo aa giugno! Immagino vhe dopo la.morfo o premorfo un po piu do tranquillità ci sia 😊❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome...complimenti!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nomeeeee scelto la nostra bimba si chiamerà come la principessa di Persia.. SORAYA significa bella e splendete come il sole e la luna insieme 😍❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii L ho cambiato 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Pordenone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per tt i consigli sui passeggini...quindi mi confermate anche voi che pegperego e inglesina sn i migliori cm pensavo...io sn tentata d prender un trio usato perche intanto ho gia un trio(di 10anni fa) che lascerò a mia mamma e poi nn vorrei spender 500-1500 per qualcosa che nn si sfrutta piu di tanto...cn la prima bimba io lo usato fin ad 1anno poi per comodita mia la tenev in braccio o camminava...mentre mia mamma abituata ad andar a far la spesa a piedi lo ha usat fin a 3anni perche la legava li e sotto nel cestino metteva la spesa,era comodo per lei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione