Visualizza messaggio citato
Anchenio dani! La.penso come te! Se avrò un secondo figlio e sarà una femmina mi divertiró tanto quanto il maschietto!!!! 😊❤ quando vedo quei mini ometti 😍
Hai ragione chiara! Appena mangio piu pesante mi si gonfia la pancia da sotto il seno e fino a che non vado a dormire e mi sveglio il giorno dopo non mi si sgonfia!!!!
Anche io vanessa ,come chiara, sto.ancora pensando a rinnovare la.cameretta e alcune cosette.di casa, per il corredino penso che faró ad agosto anche io, tanto parliamo dei vestitini anche per l'ospedale e quindi aspetto mi dicano al corso preparto!!!😊
Io ho acquistato qualcosa da primigi. C era lo sconto del 50% per alcuni capi in ciniglia. Federico dovrebbe nascere se tutto va bene i primi di ottobre e in Puglia la gente va ancora al mare quindi mi sono lanciata in qualche tutina in cotone. Per il resto siamo stati rimandati ad agosto anche noi! Visto che in questo mese mi hanno messo a riposo ho fatto acquistare da mia madre delle bavette da ricamare..
Ciao! Io sono già piena di roba! 😱 mi stanno passando di tutto e di più come vestitini, alcuni addirittura ancora con il cartellino attaccato!! La maggior parte ciniglia cmq ke penso già ci vorrà.. Per la cameretta invece abbiamo le idee chiare e nn vedo l'ora di andare a prendere i mobili.. dobbiamo però aspettare xké il pittore è libero appena la prima settimana di giugno.. se potessi guarda mi metterei io a pitturare 😂
Bellissimi...io adoro i vestitini da maschietto. Non capisco tt queste mamme che dicono che è meglio una femminuccia perche hanno tanti vestiti belli.... Io invece ogni volta che vad nei negozi mi vengono gli occhi a cuoricino per quelli maschili...
Intanto ho recuperato un lettino da conoscenti ed ora devo comprare materasso e lenzuola. Avevo una cassettiera a 3 cassetti ikea e ci ho messo sopra il fasciatoio. Sopra alla cassettiera ho appeso una mensolina molto carina di maison du monde dalla quale ho fatto scendere un porta oggetti di stoffa che, neanche farlo a posta, si abbina molto bene. Ho anche già preso il maialino mangia pannolini (ne uso già uno più piccolo per pulizia lettiere gatti ed i sacchetti sono compatibili). Inoltre ho appeso un mobile a tre mensole dove riporro' al suo interno delle scatoline porta oggetti per i prodotti.. Direi che ci siamo quasi, mi sarebbe piaciuto mettere una poltrona ma per ora non ho trovato ancora nulla che mi piace e lo spazio inizia ad essere ridotto in quanto in una parete c'è un armadio gigante (il nostro che non teniamo in stanza e comunque non ci starebbe).. Ho anche già preso una nuvola di legno dalla quale scendono delle cordicelle con molletta come porta foto.. Non vedo l'ora di riempirla 😍😍😍
Per quanto riguarda la pancia la mia é inesistente...si vede bene solo alla sera dopo mangiat quand mi metto sul divano. Ieri per esempio ero a prender la bimba a pallavolo e ho det che sn incinta,sn rimaste incredule e di piu quand ho det che sn gia al quinto mese e mezzo.... Mi hanno detto che mi vedevano solo allargata di fianchi 🙄😪 Per quanto riguarda le tutine io andrò di ciniglia cn aggiunta d capellino...anche di giorgia ho messo ciniglia in ospedale(18giugno) la vedev tranquilla...poi stanno 9mesi al caldo e avvolti...
Ciao Vanessa, noi abbiamo preso questi 2 completini l'altro giorno da h&m.. non sono pesanti però ho preso la misura 50 cm e sono piccoli quindi penso di usarli appena nasce in ospedale che tanto lì fa sempre caldo.. e poi per uscire dall'ospedale prenderò qualcosa di più pesante e grande a fine agosto inizio settembre.. però preferisco avere qualcosa già pronto prima, così dovesse mai succedere qualcosa ho già le cose lavate.. per la cameretta abbiamo già dato 1 occhiata, ma aspettiamo il 13 giugno la morfologica per ordinare il tutto😉😉
Ciao Chiara fine agosto ci saranno i nuovi arrivi per L abbigliamento che serve a noi quindi i prezzi saranno pieni 😂😂 gli sconti poi saranno sul primaverile che a noi ad ottobre non servono..😱😨 comunque come stai facendo la stanzetta e cose varie io non ho proprio idea ancora anzi ne ho fin troppe e non concludo nulla 😂😂😘
Ciao Sandra, in questo momento credo che la pancia sia nel pieno delle trasformazioni e cambiamenti (visibili anche nell'arco della stessa giornata) io oggi ad esempio, mi sono svegliata con la pancia durissima e tesissima e non accenna a migliorare 😔
Ciao Vanessa io per il momento al corredino non ci sto proprio pensando, sono concentrata sulla stanzetta e varie.. Forse è meglio fine agosto così ci saranno gli sconti 😬
Ragazze ma voi per il corredino come state facendo ? Immagino che ad ottobre si vada sul cotone caldo ed io sto girando tutti i negozi ed hanno solo cose primaverili .. mi hanno detto i nuovi arrivi fino agosto .. ma è troppo tardi😱 come si fa 😨
Vero angela? È che sono cosi abituata ad averla tonda e soda da dopo pranzo che se arriva piccolina a sera penso che sia qualcosa ahhahhha
Anche io ho poca pancia rispetto a tante. Ma sono alta e magra. Se ci pensi alla fine è meglio così e non significa niente rispetto allo sviluppo del bimbo. Certo, è bello quando la gente lo nota.
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Ho sempre avuto una pancia tonda e dopo pranzo mi partiva sotto il.seno. sono due/3 giorni che è molto piu sgonfia, anche la sera, mi tira meno e non capisco se è normale! È vero che sono due giorni che vado al bagno per bene ed era un po di mesi che non mi capitava e sto prendendo un drenante. Sarà quello! Il qualche movinento ogni tanto lo sento.....ma cmq un po d'ansia ce l'ho😅
Io ora sn a 19+3...il 30maggio ho la morfologica...nn vedo l ora di rivederla...questa volta porto anche mia figlia di 11anni...spero che dalla premorfologica fatta 1mese fa nn sia cambiato nient3 e mi dicano ancor tt apposto. Son un po preoccupata per la poca anzi pochissima pancia ...nessuno dice che sn incinta e tanto meno quando dico che sn gia al quinto mese. Di giorgia a quest epoca avev gia una bella pancina. E pensar che dalle misure sarei anche di una settimana avanti...spero che stia crescendo regolarmente.
17+2 Io sento a volte come se avessi un pesce che "sguilla" nella pancia... Penso sia il piccolino... La sento solo da qualche giorno... A voi capita?
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si camille è bello.vivace 🙈
Si è ancora presto per sentirli bene😊 io sento solo alcune volte, adesso anche di giorno, una biscia come dice daniela e la.gine mi ha detto che mi ha fatto un regalo perché è presto😊 quindi attenderemo i veri movimenti dall 20/21 in poi 😍 bene la.morfo l'abbiamo vicinissime 😊❤
Giorno camille!!! Non farò la premorfo, ma la morfo il 6 giugno😊 non vedo l'ora inmagino che per questa eco siamontutte super emozionate!!!!!!!! Ho un pochino di ansia lo ammetto...😅 la pancia cresce nella norma! Era piu grande, a parità di setimane in cui ero, settimane prima, adesso sembra si sia stabilizzata😊 pulcetto cresce adesso è di 19 cm 😍 sintomi solo a volte penso mi si sdrai sulla vescica e qualsiasi cosa ci sia li vicino perché sento il peso per un po e poi forse si sposta.! Ci si adagia quando mi siedo! Tu invece? Il pancino come va? E la morfo quando la farai??? Baci