Ciao ragazze ho ripescato il calendario visto che abbiamo scelto il nome (a dire il vero era già pronto prima di scoprire il sesso) così se qualcuna ha bisogno di aggiornare è a portata di mano.
Visualizza messaggio citato
Ma che, io nell'ultimo mese ho messo su 4 Kg (prima zero).. È anche vero che ho sempre mangiato tanto e di tutto quindi adesso sto cercando di darmi una regolata.. La vedo dura 🤣🤣🤣
Anche mio marito non ama leggere molto ma l'ha divorato. Ci sono mille consigli e nozioni ma tutto è scritto in maniera molto leggera e divertente.
Ahhh che bello l'avevo visto! Ho visto anche super papà contro super erori... o una cisa del genere..ma mio marito non è un gran lettore e ho paura non lo finisca in tempo😅 cmq lo prendo in considerazione! Di che parla? L'ha trovato utile tuo marito?
Ciao chiara! Quello è il piu leggero, ma dentro ci sono vere informazioni sulla gravidanza, evoluzione bimbo e di preparazione al parto😊 lo leggi in 3 giorni ed è molto dolce! Nulla di impegnativo ma ti rilassa la mente! il primo che ho messo di libro, invece, è molto interessante e tecnico ma non noioso! Anche se non ho finito di leggerlo, lo consiglio! Lo ha scritto un'ostetrica, insieme a psicologo ed altri esperti del settore. C'è un capitolo anche per i nostri mariti 😊
Sandra, mi ha incuriosito molto il titolo del libro “ci vediamo tra nove mesi” e l’ho comprato in formato e-book... ho letto già il primo capitolo e ti devo dire che è molto interessante...ti farò sapere quando l'avrò finito✌🏻✌🏻✌🏻😊😊😊☺️😀
Grandissima Sandra grazie infinite delle info.. Da giugno comincio con qualche giornata in meno e poi da luglio sarò a casa.. Diciamo che sono un po' come una partita Iva quindi ho deciso di andare avanti il più possibile (salute permettendo). Sicuramente ne leggerò qualcuno e ti farò sapere 😘
Io ho messo su i primi 4 mesi 5 kg. L'ultima visita ne avevo già perso uno. Spero di rimanere stabile almeno per i prossimi 2! Neanche io vorrei esagerare.. solo che quando mangio i gelato sento che fa le capriole e mi concedo lo strappo solo per lui!
Ti dico tutti quelli che ho letto. L'ultimo che sto leggendo " gravidanza e parto, istruzioni per l'uso" a cura di annalisa bianchi lo trovi solo su amazon perché ha una casa editrice libera, bellissimo! Poi ho preso e non letto ancora "la straordinaria avventuradi una vita" di alberto e piero angela, questo non viene piu prodotto e lo trovi anche lui su amazon. Poi ho letto "la mia gravidanza in 300 domande e risposte" di marijolaine solaro, molto utile, sono.proprio domande e risposte; il primissimo che ho letto è stato " gravidanza" atlanti scentifici giunti, e parla dal concepimento alla genetica al parto. Inveve lettura leggerissima ma.interessante e finale commovente (almeno per me e credo per tutte le mamme in attesa) " ci vediamo tra nove mesi" di sabine davion marine, la gravidanza dal punto di vista del bambino nella pancia. Non so se faró in tempo a leggerne altri. Intanto ho acquistato" da zero a tre anni" di piero angela che ho iniziato a leggere ma forse è una lettura post parto! 😊 buona lettura e fammi sapere se ne scegli uno di questi appena seina casa! A proposito! Quando vai jn maternità???
Infatti!!! Io anche a volte mi sognavo con la pancia e adesso che ce l'ho non mi sogno piu😂 si si qui si sta smuovendo gia qualcosa!!! Pittureranno mio marito con un amico e pulire e sistemare io e mia mamma!!! Non vedo l'ora guarda 😍
Ah bon anche tu.. io sono a +2,5kg e avevo paura fossero troppo pochi in 20 settimane! Diciamo che partivo già con 3kg in più rispetto al mio standard e non vorrei metterne su troppi!
Eh sarà xké io invece sono a casa già da tre mesi.. x l'amor di dio sta passando xò cmq le giornate sono lunghe.. io mi sognavo con la pancia quando ero alla ricerca.. beh dai fine giugno è già qualcosa.. ma ki pitturerà?
Io li guardo spesso! Chiara! A me tranquillizza sapere a cosa vado incontro😊 magari se vedere ti mette ansia, leggi un libro du gravidanza e parto! Io sono al 4° del genere! Me li divoro😍