Visualizza messaggio citato
Hahaha mamma mia io ho una FIFA a ingrassare troppo già ho i miei bei chiletti in più aggiungerne altri non è il caso, ma in queste circostanze a dieta non si può mica stare
Nooo ancora no devo aspettare la prossima settimana, ma ho sempre voglia di salato, e il mio sesto senso dice che è un maschietto!! Speriamo sia così
Mi hanno regalato un barattolo in salamoia...sono bellissime!! Negli ingredienti leggo solo olive, acqua, sale, acido ascorbico, acido citrico. Credo di poter andare sul sicuro..
Benvenuta Sara, siamo vicine, io ho dpp 20/10. Come Deaa anch'io ho cominciato subito con pantaloni premaman che sono comodissimi.. Essendo molto alta la pancia comincia a vedersi ora. Anch'io uso olio di mandorle puro e mi trovo molto bene
Io per i pantaloni sono andata subito su quelli premaman invece, una comodità unica! Cmq si anch'io passo le ore a contemplare l'armadio! Spero si decida a venir caldo alla svelta ke ho i vestitini pronti!
Siii non immagini che poi il mio/a era già grandicello/a alla prima ecografia, era di 14.5cm adesso sarà cresciutello..😍😍😍 grazie ragazze per i consigli per ora i pantaloni che metto iniziano a stringere sul bottone che sembra scoppiare quindi ho iniziato a usare quelli larghi di tessuto ma a volte sto ore davanti all'armadio 😅 capita anche a voi
Allora siamo.praticamente identiche! 😊 io alle 15:45😍 si hai ragione, anche se io ho un po di strizza! Si ho fatto il dna fetale alla 16^ settimana ma gia alla traslucenza mi avevano detto che poteva essere maschio....e anche la mia gine e io me lo sentivo che non sbagliavano! Infatti arriva Romeo😊❤ per te sarà gioia doppia! Sia rivederlo sia dargli un volto e un nome ❤
Ne ho preso uno su asos ed uno su zalando, estivi. Una gonna pantalone con l’elastico da zara. Ed un jeans me lo hanno regalato Ho visto anche qualcosa da h&m. Ti consiglio zalando.