Visualizza messaggio citato
Lo capisco. Lo spero anche io! Per adesso sono concentrata sulla gravidanza, quindi non ho ancora spazio per le ansie future 😂
Ciao ragazze, non scrivo molto, ma vi leggo ogni giorno! Oggi abbiamo fatto la morfologica ed abbiamo scoperto di aspettare un bimbo 💙 Avrei tanto voluto una bimba, ma è comunque un dono ed è già l’amore della mia vita!
Non dirmi così ti prego 😫😫😫incrocio le dita che rimanga così ma soprattutto spero di avere latte.. È la mia paura più grande.. 😬
Beata te che ne hai solo una in più.. Io sono a +2 abbondanti (sono arrivata ad una sesta coppa D 😱😱😱) e spero di non cresca oltre..
Io ho visto che varia molto da città a città.. Mestre ad esempio ha meno roba di Padova.. Sul sito invece ci sono parecchie cose "only online" (lo so perché il mio compagno ha fatto scorta di t-shirt) ma non so per il premaman..
Ahhhahaha le maglie premanan sono migliori ma anche decathlon magari ha maglie comode. Cmq su zalando qualcosa, non a prezzi esagerati, si trova!
Hahahah io le scarpe ormai faccio fatichissima a metterle😅 costumi io penso mi entrino ancora quelli di sempre! Li metto magari sotto la pancia! 😊
Anch'io 20+1 oggi e pure io sono stata da Kiabi.. Oltre ad un paio di cose per me ho preso un carinissimo paracolpi in ciniglia.. In questi ultimi giorni mi è venuta la sindrome "del nido" ed ho acquistato diverse cosine per la mia piccola.. 🤗🤗🤗
Ciao Sara! Che belli questi abiti!! Andrò a fare un giretto da kiabi.. con questo caldo scoppiato tutto all'ultimo un bel vestito largo sicuramente sarebbe di aiuto! 😘 Scusate intrusione sono una futura mamma di settembre😘 un abbraccio a tutte future mammine😍
Ieri prima giornata di sole,3orette,tt il tempo sotto l ombrellone e son pure diventata rossa.. Invece non so cm prender il sole dietro,distesa non riesco a stare
Io ho trovato vari pantaloni da h&m ma maglie sn messa male...quelle che ho tra tette e pancia sn diventate corte e strette.non riesco a trovarle,canotte si ma maglie non me ne piacciono neanche una...ma mi devo decidere se no vad in giro cn la panza di fuori
Anch'io sapessi con lo studio e il lavoro al PC è un patimento, devo stare sempre con la schiena appiccicata allo schienale e la pancia rigorosamente in avanti, ed è cmq stancante.
Ciao mammine oggi sn a 20+1😍👶🏻, cmq vi confermo che da kiabi si trovano buoni pantaloni a prezzo ragionevole 19 euro, ho preso anche un bel vestito fresco, c'era un po di tutto anche leggins camicette, vestitini. Ve lo consiglio, sn stata anche da hm ma per me sono decisamente esagerati con i prezzi. Per ora vabene così più che altro perché la pancia cresce quindi compro gradualmente. Ho comprato anche su shein online dei bellissimi vestiti, devo solo vedere come stanno.
Idem! Io ho preso già un paio di cose. (Costume compreso causa tette 😂) Per ora mi salvo bene con i vestiti e per fortuna arriva la bella stagione!
Ultimamente patisco a stare inginocchiata oppure seduta con il busto in avanti, mi schiaccia la pancia! Sta crescendo 😍
Ciao cara, io sono andata da kiabi ieri e ho trovato dei pantaloni carinissimi e anche le blouse. Li ho presi perché porto i pantaloni elasticizzati e mi stanno iniziando a segare la pancia.
Cmq ragazze sto facendo il cambio di stagione....e a parte le maglie(le metto sempre un po lente) i pantaloni non mi vanno proprio😅 giusto i vestiti.....urge comprare due paua di pantaloni di cotone per l'estate 😂
Non credo proprio..ti capisco benissimo. Stanotte è stato un incubo, sarà che anche il materasso era più scomodo..siamo venuti al mare per il weekend ma ho rimpianto tutta la notte il mio letto 😬😬😬
A bene dai! Io l'11 avrò l'open day e vediamo cosa mi dicono. Io vorrei fare il corso da 8 lezioni...ma quello lo fa una dottoressa, le ostetriche fanno quello da 4. Ma cmq non vedo l'ora😍
Io lo voglio fare, mi ero informata presso il consultorio dell'ospedale dove andrò e mi hanno detto che potevo prenotare dopo la morfologica che farò l'11/06 quindi a 21+2.. Fatta quella li chiamo immediatamente e vediamo che dicono
Io è da tanto che non ci riesco piu😭 sarà che mi è spuntata subito la panciotta, ma a me fa proprio male! A novembre si ricomincia😂