Visualizza messaggio citato
Eh lo so! Io ne ho presi due, ma con tutte le riparazioni che devo fare (pur essendo sarta ma ho poco tempo e tante cose da fare) che mi verrebbe si mandarli indietro tutti e due😅
Volevo condividere con voi la mia felicità.. domani vedrò finalmente la cameretta con le pareti pitturate e sabato vado a comprare armadio, cassettiera e poltrona! Non vedo l'ora di vederla prender forma per poi poter curare tutti i dettagli! 😍
Pure io ho 1 matrimonio il 13 di ottobre e io ho la dpp il 28..🤔🤔 spero che riusciremo ad andarci perché siamo molto amici e lui l'anno scorso al nostro matrimonio ha preso la mia giarrettiera 🤣🤣.. però sarà davvero dura anche perché ho paura che sarò enorme e farò tanta fatica..
Ciao Sandra, grazie!! Sarà una bella sfida per me che ho sempre desiderato e sognato una femminuccia. Sono sicura che mi dovrò ricredere sui maschietti 😊 In bocca al lupo per la morfologica 😘
Preferisco zalando come qualità! Il matrimonio è l’ultima settimana di agosto, quindi c'è tempo. Comunque quelli che ho visto fino ad ora però, non mi entusiasmano.
Auguriiii!!!😍 che bello! Sposa col panciotto! Io matrimonio tra.meno di due settimane! E sto facendo bouquet, bottoniere, acconciatura paggetta e spilla con fiore tutto in carta!
Annie auguri!!! Sei del gruppo maschietti allora!😊 anchenio aspetto un maschietto e dopodomani ho la morfo!!!! Ancora auguri💙
Si poi mi sembra così strano! Un centro commerciale di roma grandissimo che ha meno roba del sito! Ma io compro spesso su internet quindi nessun problema se c'è reso gratuito😁
Io pure honuna taglia in piu al seno...ma capirai che da una prima scarsa a una seconda non ci sono tutti questi problemi😂😂😂
Ciao ragazze, solo io da circa due giorni faccio una fatica ad alzarmi dal letto o dal divano , mi sento la pancia spingere in avanti, e sembro ingessata ogni volta devo alzare braccia e gambe per darmi la spinta 🤰🏻🤪 come caspita farò quando diventerò una mongolfiera dovrò chiamare il carroattrezzi!!🤣🤣🤣 in compenso lui o lei si fanno sentire sento delle onde nella pancia..
A Mestre il panorama premaman è davvero desolante... Kiabi ha poco ma anche H&M ha poco, e solo all'interno dell'Auchan! Io ho preso qualcosina da Prenatal e il resto online su Envie de Fraise... ma il mio guardaroba è ancora in costruzione 🤣...!
Prova a guardare online su Envie de Fraise! Io comprato diverse cose molto carine, tra cui un vestito lungo elegantino che, con gli accessori giusti, per un matrimonio andrebbe benissimo!