Visualizza messaggio citato
Le miei amiche non mi hannoai detto nulla, anzi erano interessate a sapere il perché era meglio fare in un modo piuttosto che in un altro!! Invece mia suocera all'inizio diceva cose e ai tempi miei mangiavamo tutto!! Completamente ignorata e ho continuato a fare come facevo 🤣 adesso mi chiede "sei sicura che puoi mangiarlo?" Ahhah
Quando ho detto al mio ginecologo che ero terrorizzata per l'amnio e avevo letto cose assurde su internet mi ha "google vi terrorizza gratis e noi vi tranquillizziamo a pagamento...ti rendi conto?"
Ma io non capisco una cosa, se a te la tua gine dice di fare A e a me B perché pensare che sia piu giusto quello che dice la tua e imporlo! Ognuno faccia quello che lo fa sentore piu tranquillo. Ci sono delle linee guida poi ognuno si muove a seconda del proprio istinto no??? Ufff che è una fatica perché ogni volta non si accontentano della risposta ma vogliono il perché! Addirittura una ieri mi fa" come l'idromassaggio no" e io ho detto che la mia gine me lo sconsigliava e lei mi ha risposto " a guarda su google!" 🤤 cioè addirittura meglio google di un dottore!😅
Guarda non ne parliamo...a me un altro po' mi mettevano sul rogo x la questione toxo...ma lasciamo stare...meglio non farsi sangue amaro!
Ragazze posso chiedervi una cosa? Come vi relazionate con le persone care, tipo amiche di una vita, che ti dicono " nooo ma questo lo puoi fare, nooo ma questo lo puoi mangiare! Nooo ma dai è esagerato!" Quando la questione era prosciutto crudo no, e vasca idromassaggio calda no, e lavare con amuchina perche la mia gine dice che è meglio.... e varie altre cose!😓 io preferisco sempre non parlare di queste cose per non infastidirmi, tanto so che c'è sempre quella che la pensa al contrario di me! Ma sono loro che tirano fuori il discorso! 😭
Ciao chiara!!!😊 margherita mi piace molto! Per i maschi noi siamo sempre stati concordi su Romeo, poi ci abbiamo voluto infilare anche altri nomi Claudio e Giulio, ma a mio marito Giulio proprio non piace e lui mi dosse anche Filippo...ma mi ricorda un ragazzo con cui ho avuto un brutto trascorso quindi clauddio e romeo, ma a parte qualcuno tutti hanno accettato Romeo con grande enfasi e con grande nostro stupore hahahaha Samuele piaceva tanto anche a me! 😊 ma mio marito non voleva nomi biblici 😅 bisogna venirsi in contro 😂
Tutti molto carini ☺️ l'importante è che piaccia ad entrambi i genitori e non farsi paranoie "per quello che potrebbero pensare gli altri". Noi abbiamo scelto un nome per niente comune ma ne siamo felicissimi, l'avevamo già scelto prima di sapere del positivo e prima di sapere che fosse una bambina.. Se non sbaglio tu hai 2 gemelli??? Io avevo la probabilità ma alla fine è una sola 😬. Un abbraccio infiltrata 😘
Perché a dicembre l'ho preso e si presume ch l'as fu proprio per quello, l'ho scoperto peró a febbraio con le prime analisi risultando leggermente positiva! Ho l'incubo perché non è come la toxo che una volta venut si hanno gli anticorpi! Il cito puo tornare....quindi ormai mi è presa così 😅 ma.solo quando sia avvicina il momento di leggere le analisi!!!!
Anche io!!! La prima siringa la farò in sede di l'amniocentesi. Poi una al parto. Se dovessi nel frattempo avere perdite devo avvisare il gine per farne una ad ogni perdita.
Ragazze buonasera..scrivo poco ma vi seguo sempre..❤️ Volevo chiedervi una cosa,qualcuna di voi fa l’immuno profilassi anti d? Io sono rh negativo e devo farla !
Ok! A noi interessa la toxo no?? Forza tesoro! Capisco l'ansia! Anche io non gioco con il cito! Quando apro ke analisi ogni mese le scarto come le carte da poker😅 ma andrà tutto bene, ne sono convinta 😊❤
Posticipata di un giorno! Il risultato dell'indagine cromosomica dopo circa venti giorni. Per la ricerca della toxo nel liquido amniotico devo aspettare una settimana.