Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che ho letto? Se si mettono di schiena alla pancia li sentiamo molto di meno adesso che sono piu piccolini! Magari è quello!!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camille lasciamo perdere...un giorno e mezzo di paranoie! Di solito scalmanatissimo...e poi questo giorno e mezzo passato...quasi nulla! Adesso pare essere tornato alla normalità! Ma.come te ho chiesto a tutti, amiche, parenti, mamma😂 la pancia mi è cresciuta e non so se è per il cambio mese che noto le differenze! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I monitoraggi mi pare che al sa giovanni non si fanno che alla 40^ settimana quindi effettivo termine! Per il roming in è uguale e anche per il corso preparto...ma non so se si prenota con il cup, ma serve ricetta credo. Per i papà anche credo sia uguale al pertini e non ci sono analisi da fare(tipo alcuni ti chiedono il tampone rettale e qui no)
    Fammi sapere se vai al san giovanni e cone ti sembra! L'open day è ben fatto😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da sola, mio marito lavorava! E pensavo di vedere tutte sole! Invece un sacco di mariti c'erano! 😊Perché no? Con mamma almeno hai compagnia! Io termino il 14 ottobre!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha vabbe dai vale.lo stesso! Io sono sarta e sono avvantaggiata😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore bello😍❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dani! Prima quando si partoriva, veniva reciso subito il cordone, provocando bruciore ai polmoni dei neonati che avevano un impatto troppo veloce con l'aria nei polmoni(cosi mi è stato spiegato all'ospedale). Alcuni ospedali lo fanno ancora, mentre dove andró a partorire, si aspettano circa 3 minuti(ma a discrezione della mamma anche di piu) che il cordone smette di pulsare. Ti mettono il neonato pelle a pelle con il cordone ancora attaccato per poi reciderlo dopo questi minuti che dicono sia meno traumatico per lui/lei😊❤ slero di aver spiegato bene e di aver fatto capire quello che ho capito io😊❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra!! Oggi poi sono andata al Pertini e niente, mi hanno sto un foglio con su scritto tutte le informazioni, mi hanno detto che i monitoraggi iniziato alla 38esima settimana, mentre dalla 32esima inizia il corso preparato, da prenotare però tramite Cup!! I bambini li lasciano alle mamme, poi se la gestante ha bisogno di riposare lo portano al nido!! Le camere sono da 2 o 4 persone e il papà può assistere, dall'inizio, senza bisogno di fare alcune analisi!! Xo non mi hanno fatto vedere la sala travaglio e parto, prossimo mese andrò anche io all'open day del San Giovanni e poi deciderò 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sento pochissimo ma molto probabilmente perché quando accade io sono indaffarata a fare qualcosa. Ovviamente ora non sono così grandi da dare colpi belli forti e sopratutto passano ancora la maggior parte del loro tempo dormendo. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha calciato! 🥰 Era più centrale! Sento che questa paranoia potrebbe tornare comunque! 😓
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l ansia da calcetti!
    Il mio si muove soprattutto nel pomeriggio ma non è regolare!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Sono stata in paranoia per una settimana intera perché non lo sentivo più. Ho aspettato solo perché avevo la morfologica nella stessa settimana altrimenti sarei corsa dalla ginecologa 😅 e niente, lui stava benissimo, si era solo spostato e messo più comodo 😩😥
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Ma voi sentite tutti i giorni i calcetti?? Io da ieri pm non li sento più, adesso che mi sembrava di sentirli regolarmente. Ovviamente le paranoie sono dietro l’angolo...😫
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, per esperienza di amiche e parenti che hanno partorito da poco, mi hanno tutte consigliato di non guardare i mesi perché le misure variano in base alla marca, ma i cm. Di prendere per i primi giorni tutine 56 cm (in genere 3 mesi sull'etichetta) perché 50 cm (0-1 mese) sono adatte ai bimbi che nascono prematuri o per i gemellini. Al massimo, per il sostegno del pannolino, prendere body o mutandine più piccoline, ma senza esagerare. Già le 56 cm le hanno utilizzate su per giù 1 settimana
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che carine 💞 ma tu sei andata da sola o è venuto anche tuo marito? Xk il mio lavora e in caso pensavo di andarci con mamma 😂 cmq il termine è il 27 ottobre!! Io già spero nasca un paio di settimane prima hahahah, tu invece!?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava, io sono una frana con i lavori a mano quindi ho dovuto per forza commissionarlo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio lei, con il gomito alzato 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra,puoi spiegarmi il clampaggio tardivo? Non ho idea di cosa sia, grazie
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amoreeeee😍 belli tutti i nostri cuccioli❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiara! Io ci ho pensato e me lo faró da sola! Li faccio sempre per le mie amiche e adesso lo faró per il mio cucciolotto😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si! Cmq l'open day è molto carino! Ci sono anche le volontarie che mettono un tavolo con un piccolo rinfresco per noi😊❤ vale la pena di visitarlo😊 tu quando hai il termine?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!! Grazie!😊 ma.invece quella infoto😍? È la tua bimba!? Si vede benissimo 😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.di che figurati!!!! 😊🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Angela 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, la morfologica è emozionante!! Augurissimi!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sandra sono contenta che tu sia rimasta molto soddisfatta!! Domani ho il presentimento che non mi si fileranno troppo al Pertini, in caso San Giovanni era cmq la mia seconda scelta (solo per la distanza da casa) e ho la visita anestesiologica e l'ecografia terzo trimestre prenotate li!!! Buona la cosa del corso preparato, 5 incontri e fai tutto 😉 strano non abbiano il bagno in camera, ma tanti se ce ne sono vicini disponibili non credo sia quello il problema!! Domani ti aggiorno 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta, che emozione 😍😍😍 ne sono follemente innamorata, lei è bellissima, sanissima ed una biricchina 😊si è girata e rigirata parecchio ed a un certo punto si è coperta con braccia e gambe come a dire "basta spiarmi"..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stavo per scrivere e l'hai fatto prima tu!!!!😊 fammi sapere come va al pertini!!! Le camere sono da 4! Unica pecca il bagno non è in stanza, ma le docce sono grandi e nel travaglio quando ancora si è poco dilatate e si sta aspettando di andare nella sala parto, si puo andare ad usufruirne!!! Le ostetriche stupende e simpatiche, le sale parto meravigliose! E il clampaggio tardivo del cordone mi ha convinta al 100% e dopo il parto 2 ore di pelle a pelle! Sono entusiasta di quell'ospedale!!!! Oggi eravamo una trentina😲 tantissime! Faró siciramente il corso preparto li! 😊 tanto è intensivo dalla 30/32 ^settimana😍e conta 5 lezioni da 2 ore
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anch'io stamattina! E sono riuscita anche a fare il video! 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho scoperto con il dna fetale 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non so dirti il nome preciso perché l'ho fatta in ospedale...ho visto giusto la siringa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione