Anche a me mi hanno messo a riposo possibilmente sdraiata per un po’ di giorni.. ho fatto straordinari a casa tutta sola pulito da capo a fondo .. e quando sono andata a fare la visita .. la bimba era già in posizione parto con la testa fin troppo giù .. per fortuna che l utero e ben chiuso se no 😨.. sono di 24 settimane + 3
Visualizza messaggio citato
Un'altra principessa!! Auguriiii 💞 figurati io ho l'utero leggermente contratto dall'inizio, e pure se sto molto a riposo non cambia nulla 😂 il mio ginecologo mi dice che va bene così ma di non strafare!!
No, xk ogni volta era sempre girata !! Xo sul nome maschile eravamo decisi, mentre su quello femminile no 🤣 vabbè abbiamo tempo 🤗
Tranquilla, io come te: 21 settimane, + 2 kg! Nel mio caso credo sia perché sto attenta agli zuccheri (diversamente da prima!) e quindi magari ho bilanciato un po' di aumento di peso della gravidanza con qualche chilo in meno da rinuncia a biscotti & C.... Ad ogni modo il mio ginecologo non mi ha mai detto assolutamente niente in proposito, e siccome io sto bene e il pupo cresce, posso solo sperare che continui così, così la rimessa in forma sarà più facile 😊...!
Sono belli tutti e due....ma io volevo tanto il nome giulio che a mio marito proprio non piaceva...però femminile suona diverso!!! Vedrete che troverete un'accordo😊
Noi invece ci sojo toccate 2 passeggiate e fermata al bar ahaha!! Cmq si non siamo d'accordi sui nomi femminili... Mah forse lo convinceró a metterle Martina, anche se a lui piace molto Giulia 😊
Mah dipende.. ieri ho mangiato in continuazione..mangiavo e dopo un po' mi brontolava di nuovo la pancia 😑 oggi ho mangiato un po' più sostanzioso a pranzo e poi ero piena x tutto il pomeriggio..
Hahaa anche noi abbiamo rischiato la passeggiata per il cuoricino..poi si è girato all'improvviso!🎉 ma si l'importante è che sta bene! 😍 hahah perché dici la vedi dura??? Non andate d'accordo sui nomi femminili!!??
Grazie Sandra!!! Non ti dico siamo stati li dentro 3 oreeee, abbiamo dovuto fare 3 ecografie xk una volta era girata, poi non le si vedevano i piedi, per vedere bene il cuoricino non ti dico!! Pensa la dottoressa non è riuscita a prenderle la lunghezza xk era sempre rannicchiata.. E vabbé 🤣 l'importante sia tutto ok, e per i nomi la vedo dura!! 🤣