Visualizza messaggio citato
Meraviglioso! Cmq da settembre molte di noi sono a termine! Mi pare dalla 37^ settimana tutto puo succedere! Quindi chissà 😊❤
Ah bene allora siamo in due.. anche a me chiedono dove sta la bimba 😂 io nn so se al sesto mese x gli altri bisogna essere delle mongolfiere 😂
🙂 Ma non è così eccessivamente grande la mia... 🤣 In foto forse sembra chissà che pallone stia trasportando 😂😂 ma per essere al 6 mese, credimi, molti mi dicono che ho la pancia da 4 mese 🙂... Poi è tutto in base alla propria costituzione secondo me 🙂.. Prima di essere incinta pesavo 48 kg.. Ora sono a 53.. Sarà tutta la pancia a pesare così?? 😁
Ciao! Che bel pancino! Abbiamo un giorno di differenza, io ho la ddp il 10 e non ho tutta la tua pancia 😂 ..io sono seguita in ospedale e nn mi hanno mai detto niente riguardo le misure in rapporto alla scadenza..stai tranquilla xké cmq le loro sono solo stime..magari all'ultimo cresce di più e partorisci anche prima 😂 una curiosità, quanto sei alta?
Io ho il termine il 1 ottobre .. ma il dottore mi ha detto che essendo dalle misure cresce una settimana in più può darsi anche prima tipo fine settembre .. vedremo non vedo L ora 😍
Cavolo e quanto L avevi prima ?😂😂😂 io da una seconda Piena 3 scarsissima .. sono arrivata ad una 4 abbondante ma non mi aspetto di più 😂😂
Con la calata dice che diventa piu grande, ma avremo talmente da fare in quel periodo che non credo staremo a vedere il seno😂
Sono a 23+4 Ma per la mia ginecologa, la mia piccola risulta essere più piccolina (di una settimana all'incirca) rispetto al dovuto... Mmm. Speriamo non comporti nulla... Soprattutto per la dpp data per l'11 ottobre... Stando a quel che dice dovrebbe slittare secondo voi?... In ogni caso stiamo benissimo fortunatamente.. 💗 E credetemi, la voglia di mio marito e la mia, d'incontrarla, è talmente forte tanto da non riuscire più a sopportare il tempo che sembra essersi completamente fermato... Uffy... 😵 La sento tanto muoversi, soprattutto durante la notte.. Da fine 5 mese si è posizionata in modalità cefalica...
Hahah Sandra mi rincuori 😂 io partivo da una prima e mi sono fermata a una seconda 😭 almeno in gravidanza pensavo di avere un bel seno,.. Hhaha
Uau!!!! Beh dicono che con la calata cresce ancora un po! 🤷♀️ mah...io.forse sono arrivata a una seconda non mi spingo oltre😂
Ommamma chiara!!!! Partivi da quale taglia??? Io partivo da una prima scarsa, diciamo che da 84 cm di circonferenza(tutto torace😂) adesso sono a 92cm
Anche il mio angela! Non mi ha detto che sarebbe stata obbligatoria, ma mi ricordo che mi disse all'inizio inzio, che avevo preso pochi chili, che se continuavo cosi non l'avrei fatta....a oggi ci rinuncio😂
Deaa che bello!!!! Anche io mercoledì avró la visita di controllo e sapró anche io se la dovró fare o no....ma penso che siccome ho preso un po di peso mi toccherà....😅
In teoria da quel che ho capito oggi decidono se farla fare o meno in base all'età, ai kg prima, ai kg presi e se in famiglia ci sono casi di diabete..poi magari certi la fanno fare come controllo in più..buh.. io nelle prossime analisi devo cmq fare il glucosio..