Visualizza messaggio citato
Si ma spendi tutti quei soldi per conservarlo e poi? Se in questi 10 anni non cambiano la legge e disgraziatamente dovresti averne bisogno, non lo potrai utilizzare.. Assurdo..
Infatti il mio dubbio era proprio scegliere fra la conservazione e la donazione. Per la conservazione ho avuto info da una società della Repubblica di San Marino. I prezzi vanno dai 1500€ per 10 anni ai 2200€ per 30 anni. Non so davvero..
Io ma non ho ancora chiesto al ginecologo. Più che altro donazione visto che la conservazione non è possibile se non all'estero a cifre esorbitanti e inutilmente visto che per il momento la nostra legge non permette l'auto cura!
Grazie Angela! È un nome che non avrei mai pensato di considerare... ma immaginando il mio angioletto, mi piace tantissimo!! 💙
La mattina così così... Io la sento assai il pomeriggio attorno alle 17 e la sera alle 22:30 circa .. Poi durante la notte raramente... Dorme quando dormo io e si sveglia la mattina non appena apro gli occhi 🙂💗
Sull'analisi in sé per sé non saprei dirti, io spero tanto di non doverla fare!! Ma sul consumo di carboidrati è perché principalmente sono composti da zuccheri, forse per quello di ha detto di limitarne il consumo 🤔 ma dovremmo farlo sempre e non solo in vista di queste analisi ehehehehe, facile a dirsi 🤣
Speriamo non vorrei sballarla....che ppi mi pare strano perché la curva da carico vede quantp ci metti a smaltire il glucosio che ti danno....credo sia questo...quindi la "dieta" la vedo un po inutile....ma sono ignorante in questa materia!🤷♀️
Ciao, anch'io per il momento nuovi acquisti nn ho fatto nulla, solo ho ricevuto un bel po' di body manica corta regalati di, 1-3-6 mesi, x il momento nn voglio comprare nulla, verso fine agosto inizio settembre inizierò con delle tutine1-3 mesi anche perché pensando che cmq l'estate è iniziata in ritardo penso finirà in ritardo e ad ottobre farà ancora calduccio, quindi aspetto un po, anche se nn vi nascondo che quando inizieranno i saldi sarà un po difficile frenare gli acquisti...per voi mammine invece avete comprato qualcosina per l'ospedale??? Io avevo preso un pigiama in cotone tempo fa, e ora ho ordinato da Amazon una camicia da notte premaman!!
Ragazze vi volevo chiedere un consiglio! Oggi tutto bene dalla gine....anche il peso dice ok! Ma la.curva glicemica la dovrô cmq fare😭 ora ho una domanda! Siccome sono costretta a fare le analisi e la curva il 21(dopodomani) e sta sera ho mangiato 4 pezzi di pizza a taglio e un suppli, mi chiedo se ci sia una "dieta" diciamo da seguire. La mia gine ha detto di limitare pasta pane e patate ma non ho capito se basta il giorno prima oppure anche qualche giorno in piu prima ! Qualcuna che sa meglio di me quest'analisi!!? Grazie😊
Ciao Elly, anch'io come Angela per il momento ho preso 7 body manica corta e 6 tutine in ciniglia, 3 1 mese e 3 1-3mesi. Il resto se ne parlerà tra fine agosto inizio settembre credo..
Ciao Elly, io in realtà non ho acquistato ancora nulla.. Vedo che tante sono più avanti di me..e, a parte qualcosa che mi è stato regalato, inizierò prossimo mese con gli acquisti.. In ogni caso per quanto riguarda le taglie prenderò sicuramente almeno taglia 1 mese e taglia 3 mesi..non acquisterò nulla di taglia 0 mesi perché sono davvero vestitini minuscoli (ho fatto un giro per negozi), e, anche in base a quello che mi è stato raccontato da amiche e parenti che ci sono passati, secondo me sono un po' inutili.. Per il tessuto credo opterò anche io per body maniche corte di cotone e tutine di ciniglia.. Forse prenderò anche qualcosa di più leggero più che altro per l'ospedale..