Visualizza messaggio citato
Hahaha Silvia.. Io abituata direi di no ma lo sopporto meglio dai.. Non sono mai svenuta ma spesso mi chiedono se voglio rimanere sdraiata un po' dopo il prelievo 😅😅😅 grande e grossa come sono 😪
Io martedì per fortuna .. con me oggi è venuto mio marito poverino ha preso un giorno a lavoro non voleva lasciarmi sola .. L attesa è stata brutta due ore sn pesanti .. e ora grande acidità ma mi ha detto di mangiarci sopra cose salate che elimina gli zuccheri ..😣
Ahahahahahhahqhhahahahhq tabto dice che il lato sinistro sia migliore per la respirazione e la digestione😂 forse lui ti avverte ahahhahahha
Angela che carino😍 guarda io mi ero impanicata perche mi faceva malissimo! Nom lo potevo toccare! Ora ho un pancioe enorme😂 Romeo invece penso si sia offeso 😂perché alla curva ho messo le braccia conserte sul lettino dove stavo semi seduta(ero quindi appoggiata delicatamente alla pancia) e mi dava le botte come a dirmi" ti sposti mamma" 😂
Ahhahaha vanessa ma siamo uguali uguali! Io ultimo prelievo alle 11😁 ho fatto! Sono sana e salva! Ho anche dormito sul lettino😂 a parte la botta di disgusto del.glucosio tutto bene! Pensavo peggio!💪 tu quando hai le.risposte! Io tra una settimana!
Penso che sia a discrezione del posto perché a una mia amica l'hanno fatta stare con la mamma in un altri posto! Penso che tra una settimana ho i risultati! La lrima glicemia presa era 88 in un range tra 70 e 110 quindi mi hanno detto perfetta😊
Ragazze sono andata in un negozio infanzia per farmi un idea del TRIO.. e vi dico che ho visto un marchio che non conoscevo .. ADAMEX.. è qualcosa di meraviglioso .. i primi di luglio vado con mia mamma è mia suocera a fare la lista bebè..
Chiara mi hai fatto ridere perché io faccio esattamente come te! 😂😂😂😂😂 Anzi, ormai dopo 5 mesi di gravidanza mi sono un po' abituata.. Prima mi capitava spesso anche di svenire 😅
Ah allora il dolore all'ombelico è normale! Ieri sera stavo impazzendo, credevo mi scoppiasse.. Il mio piccolino stamattina alle 5 mi ha dato la sveglia, aveva voglia di scalciare!
Sono 120 minuti esatti .. sn entrata ho fatto il primo prelievo digiuna .. ho bevuto la soluzione .. dopo un ora prelievo .. e ora in altra ora alle 11 ho L ultimo
😂😂😂😂 Il più è fatto allora dai!! Mi dispiace non hanno fatto entrare tua mamma 😥 io avevo intenzione di portare la mia per farmi accompagnare.. Quasi 3 ore tra tutto sono lunghe e un po' di compagnia servirebbe! Vedremo..
Facci sapere come va ma vedrai che sarà tutto apposto! 😊
A me una settimana fa mi ha tirato un sacco e l'ombelico faceva malissimo....dopo una settimana ho avuto uno scatto di pancia assurdo!😲 io tutto bene! Sto facendo la.curva in questo moemento