Visualizza messaggio citato
Ciao Elly, io per il momento ho preso solo 6 body manica corta 1 mese e 6 tutine di cui una metà in cotone e l'altra in ciniglia. Io abito a Napoli e da noi ad Ottobre fa ancora molto caldo quindi per il.momento voglio aspettare di capire quanto crescerà ancora...penso di prendere tutto il resto almeno 3 mesi.
Ciao ragazze, sono anche io una mamma di ottobre...vi leggo sempre ma a parte l'inizio non ho mai scritto, complice il poco tempo a disposizione. Ho aperto un topic però mi sembra logico chiederlo anche qui: voi come vi state organizzando con gli acquisti di vestiti, copertine, lenzuola, ciucci ecc...
Da quello che ho capito ad ottobre si usano ancora body maniche corte sotto e tutine in ciniglia sopra , però volevo un confronto con voi sia sulla tipologia, sia sulle quantità e taglie da acquistare, perché mi sento davvero confusa..
Ciao cara, io sono a +3,5/4kg.. io sono alta 1,71 e prima della gravidanza pesavo 65kg.. anch'io ho fianchi larghi e la pancia inizia un po' a vedersi in questi ultimi giorni ma x me non e granché grande.. aspettiamo ah..dicono che prima o dopo deve esplodere!!
Io sono a 23+1 e sono a +5 kg! Eppure non sto esagerando con il cibo! Però il mio gine mi ha detto che va bene aumentare di media 1 kg al mese.. Il problema sarà negli ultimi mesi che credo si metta su più peso.. Vedremo un po' 🤔😂😂
1.78 sono alta spero davvero di nn avere problemi con il parto, xk mia ma con me ne ha avuto abbastanza ti dico solo che ha fatto 25punti interni ed esterni, ed anche lei aveva i fianchi larghi ma io l'ho fatta patire poverina! Tu?
Ciao Sara, io Domenica inizio il sesto mese e sono a +5!!sono altra 1.55 e ora peso 60 kg(mai pesato così tanto ahah) 😅 sono rimasta incinta poi, quando in palestra stavo facendo un tipo particolare di allenamento per aumentare la massa magra, quindi avevo già quei 2/3 kg in più.. E vabbé pazienza, rimedieremo dopo 😁 non starti a fare troppe paranoie, siamo cmq tutte bellissime, 🥰🥰
Sara cara,io sono a 21+4 e sono a +3 kg. Sono circa 1.55 e partivo già con qualche kilo in più...sulla cellulite mi viene da piangere credimi, fra anni di pillola anticoncezionale e gravidanza sono messa proprio male...ma ne vale la pena! 😄😄
Ragazze con il peso come siete messe io sn a 22+3 e da quando è iniziata la gravidanza sn a +2,7kg a volte oscilla ma nn supera i 3kg...ma io sn 1.78 di altezza e sn partita davvero in soprappeso! Ho paura anche a dire quel numero, quindi anche se nn sn aumentata di tanto ho l'incubo mi vedo sempre gonfia grassa x non parlare della cellulite!!😥 spero di nn essere la sola a farmi troppi complessi!!
Hahahahah mammina che brutto! Certa gente...cmq ankio ma perché sn anche larga di fianchi penso che la mia piccola stia bella comoda.
Anche la mia piccolina si muove tanto e si vedono proprio i calcetti, oramai quando nn la sento muoversi e mi preoccupo basta che tocco un po la pancia zona ombelico e lei mi risponde!! 😍 come sta andando la vostra panza? La mia si è frenata un po!
Anch’io ho letto da qualche parte che le canzoni che ascoltano dentro il pancione, poi li tranquilizza una volta nati. Beh, staremo a vedere 😊
Che bello!! Al mio piace “La marcia di Topolino” 😊 Mio marito invece gli fa sentire “Belle e Sebastien” e lui si muove! Chissà se quando nascerà, queste canzoni gli piacerenno ancora