Visualizza messaggio citato
Ecco ti pareva.. Brava te che hai preso cosรฌ poco.. Io mi consolo dicendomi che tutti i kg presi sono di seno (ahimรจ sono arrivata ad una 7ยฐ)๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Io ho sempre la glicemia un poโ piรน bassa della norma .. quindi potrei anche evitare la curva .. anche perchรฉ domani entro nella 25 settimana e ho preso solo 2 kg e 100 grammi .. ma il dottore ha detto per sicurezza di farla ๐ต๐จ
In effetti anche a me non รจ chiaro...il mio ginecologo da quanto ho capito si basa molto sui valori della glicemia mensili e sui kg presi...ma non so...
Ciao Deaa, io non ho capito con che criterio si decida di farla fare o no. A me ad esempio indipendentemente dai chili o familiaritร , giร alla prima visita mi diedero il foglio con tutti gli esami da fare mese per mese, compresa la curva.. Mah..
Ragazze non so se puรฒ interessarvi...sarร che sono bloccata 8 ore in ufficio ma io amo lo shopping online...volevo segnalarvi sul sito Privalia la vendita Coccodรจ. Io la conosco perchรฉ in passato ho regalato diverse cose ai miei nipoti: qualitร ottima ed in effetti ha anche bei prezzi. Su Privalia perรฒ ci sono body e tutine a prezzi molto ragionevoli; io stamattina ho preso diverse cose. Spero di esservi stata utile!
Buondรฌ ragazze, oggi ho fatto la visita di controllo..procede tutto benissimo e mi hanno detto che sono una delle poche fortunate a nn dover fare la curva glicemica!! ๐
Abahhaha ma guarda come si vede il piede๐ io fino a ieri mattina tutti colpetti sotto come sempre....da ieri sera tutti colpi su...o sta muovendo le braccia o ho la sensazione si sia girato! Lo saprรณ il 19 che ho la visita di controllo!๐
Che bello!!!! Noi andremo fine settimana per tutta le settimana a seguire๐ non vedo l'ora di relax....fisico ma soprattutto mentale๐
Grazie chiara! In realtร ho preso un po di chili, ma sia io sia chi mi conosce, a parte la.pancia e il seno, non sembra li abbia presi da altre parti! ๐คทโโ๏ธ๐