Ma anche voi soffrite tremendamente il caldo? Accendo il condizionatore, spengo il condizionatore, faccio una doccia, riaccendo il condizionatore, rispengo il condizionatore, faccio un'altra doccia e si ricominciaaaa
Visualizza messaggio citato
Io il 26 giugno 😨😨😨 anche a me i risultati portano terrore anche se la glicemia per fortuna non l ho mai avuta alta e già un vantaggio
Il mio era podalico alla morfologica e dopo 3 settimane é ancora con la testa all insú. I colpetti li sento tutti li sotto e dall ecografia transvaginale si vede chiaramente il suo piedino, allego immagine 😂.
Direi proprio una bella panciotta. E pure tu! E anche il/la cagnolino/a 🤣🤣🤣 Comunque ti vedo bene Sandra, sei in gran forma anche tu! Complimenti 😘
Abaha bravi uomini! A me per le pulizie aiuta mamma, ma la sera arrivo stravolta dal caldo e dal lavoro e mio marito mi fa sdraiare e cucina lui😍
Concetta io a 21 settimane era podalico....e penso anche ora che sono quasi alla 23^ perché i calcetti li sento sempre in basso, ma.mi hanno detto che è presto, stanno larghi e si posso tranquillamente.girare! Cmq voglio vedere se c'è qualche consiglio su come fare psr far girare il bimbo ss ancora dovesse essere podalico piu in la! Il 19 vediamo co e sta 😊
Ma non esagerare nemmeno con le giornaliere! A me sta dando una grossa mano mio marito...ormai lava, stira, spolvera, cucina..