Sì, sento che siamo vicini al nome giusto! Ad ogni modo, qualunque sarà, so già che solo perché lo porta il nostro amore, sarà il nome più bello del mondo!
Visualizza messaggio citato
La cosa bellissima è che si vede proprio la pancia muoversi e se l'accarezzo quando si scatena mi risponde. È meraviglioso 😍😍😍
Hahahaah questi cuccioli scatenati😂io penso che a volte romeo balli proprio😂 sennò non si spiega l'attività ginnica di là dentro!😅
Perdonami con tutti i vuoti di memoria degli ultimi mesi non ricordo il nome di tutte 😅 sono sicura che presto arriverà il nome perfetto per entrambi 😘
Il nome non lo abbiamo ancora scelto perché io e mio marito non riusciamo ancora a trovare un compromesso 😊 Nel calendario con la dpp mi sono già aggiunta e ho inserito anche il mio 💙 La aggiornerò non appena sceglieremo il nome 😊
Già scelto il nome? Se cerchi nei messaggi avevamo fatto il calendario con la dpp ed il nome dei nostri piccolini. Se ti va puoi aggiungerti 😊
Succede anche a me.. Alla mattina mi sembro solo sovrappeso 😂😂😂 poi dal pomeriggio la pancia e la piccola Aloy si scatenano 😊
Sai che quando non è gonfia in mattinata non la sento prorpio? Se non la guardo non penso di averla! Poi però al pome la sento tutta😂
Che carina! É molto simile alla mia, sono a 24+4. Di profilo si vede poco ma di fronte ho 2 bozzi li dove prima c era una volta un punto vita
Ahahhahahaha no tranquilla! Mi sento che arriveró a termine! E mi voglio godere l'ottobre romano mite di giorno e fresco di sera😍
Anchhe io sono alta come te! Ahaha siamo concentrate!!!! Alcuni a me dicono che ho il pancino da 4^ mese anche a me!(in modo carino non in modo rompi) Invece a me sembra un pancione😂 se penso che al nono peseranno il doppio ste pancie.....😲😂
Ma che carina che sei😊 ansi che siete ❤ magari ti fanno slittare di qualche giorno e nulla di piu😊 che bravi i vostri bimbi gia cefalici! Io lo devo far girare! Devo trovare un modo!!!!!!😂