Visualizza messaggio citato
Ciao silvia! Qui all'ospedale dove vengo da un annetto si prenota...per fortuna perรณ non c'erano altre curve avanti a me e mi hanno fatto infilare!๐ un'altro digiuno non l'avrei sopportato ๐ il.bibitone l'ho appena bevuto, รจ denzo e suuuuuuuuuuuuuuuuuuper zuccherato...non รจ la cosa che mi รจ piaciuta di piu bere negli ultimi tempi perรณ per adesso si รจ fatta bere๐ per adesso non ho grandi effetti collaterali!deco aspettare 1 ora pse il secondo prelievo e un altra ora per il terzo.....la cosa che mi dispiace รจ che mi ha accompagnata mia mamma e non la fanno entrare๐
Eeeeh esagerata! Magrissima proprio non direi! ๐ si penso anch'io anche xkรฉ in questi ultimi giorni la sento un po' tirare e avevo anche tipo dei fastidi interni.. tu tt bene?
Ciao Sandra.. Io non ho preso appuntamento.. Mi hanno detto che non serve, e ci andrรฒ mercoledรฌ prossimo.. Facci sapere come va e se รจ cosรฌ terribile ๐ฑ๐๐
Grazie ragazze dei consigli per la curva! Spero domani vada tutto bene, ma voi avete preso appuntamento o รจ un'analisi normale? Adesso mi รจ venuto il dubbio๐
ร semplicemente un legame unico โค๏ธ che solo noi mamme riusciamo a percepire... Ma รจ bellissimo anche notare come una semplice carezza della mano del papร , scatena una sua reazione โค๏ธ ๐ La bellezza della vita รจ racchiusa proprio in questo... ๐
Lasciamo perdere๐ no comment! E voi siete aumentate poco di peso! Io pur essendo la solita a detta di tutti e anche mia, ho preso un bel po di chili...non 10 certo perรด piu i voi๐
Che dolce! Anche romeo va a dormire quando mi metto sul fianco...ma.finchรฉ dto a pancia insรบ a leggere fa le capriole! Cmq รจ un'emozione quando si adattano alla.tua routine๐ una simbiosi perfetta โค
Ciao Sara... io ho fatto la curva alla 16 sett. per dei problemi legati al mio fisico, poi allโultimo controllo che ho fatto la mia ginecologa mi ha detto che a 26 sett. dovevo rifarla.....io mi sono impuntata e gli ho detto che io il beverone non lโavrei piรน bevuto!
N.B. io partivo in sovrappeso allโinizio della mia gravidanza...ma in 6 mesi sono calata 7,2kg e non avendo problemi legati a diabete familiare, dopo essere anche calata cosรฌ non sono ero piรน a rischio gravidanza...non ho ripetuto lโesame... proprio lunedรฌ passato ho rifatto gli esami del sangue facendomi prescrivere la glicemia (=glucosio) e ho ricevuto i risultati e sono nella norma! voglio proprio vedere lunedรฌ pomeriggio che ho il controllo cosa mi dice!!! โบ๏ธโบ๏ธโบ๏ธ
lโunica cosa che consiglio รจ non abbuffarsi di dolci zuccherini!
Io ho giร fatto la curva glicemica, vi consiglio di andare in compagnia e di portarvi un giornalino, e dell'acqua, quel glucosio che danno da bere se chiudo gli occhi sento ancora il suo sapore,(bleah). Alla fine cmq era tutto nella norma, spero di non doverla rifare a 26 settimane e una delle analisi piรน brutte che ho fatto, poi avuto la fortuna di beccare una che mi ha fatto i primi due buchi nello stesso punto!(un dolore) hahaha nn voglio spaventarvi
Bene, ho messo anch'io adesso una foto di oggi..finalmente inizia a notarsi un po' la pancia.. la pupa รจ un continuo movimento invece ๐
A me, a dire il vero, il mare non piace proprio, ci siamo svegliati alle 5.00 abbiamo fatto una bella passeggiata e alle 07.30 eravamo giร di ritorno (da casa mia ci metto 15/20 minuti ad arrivare). Cosรฌ non c'era nรฉ gente e nรฉ caldo ed รจ stato rilassante per entrambe ๐
Eh si, i tempi sono quelli. Ma hai dovuto prenotarla? Io andrรฒ direttamente al centro analisi quando sarรฒ "pronta".. ๐ฌ๐ฌ๐ฌ
25+2 tenuta casa ๐๐๐ la mini curva glicemica mi รจ stata anticipata a domani mattina presto .. e mi hanno detto che devo stare lรฌ due ore .. ๐จ๐จ๐จ๐จ