Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ilaria mi spiace! Magari qualuna delle altre!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no! Lo faccio presto! Si me l'hai detto della flussometria! Io pur avendo preso appuntamento i primi di marzo, la flussometria non ho trovato posto li😭 ma.la visita con l'anestesista non va presa dove si partorisce????
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io avevo letto uns cosa simile o che addirittura potevano gonfiarsi i nei che già si hanno per via degli ormoni...però non ne ho idea...

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io avevo letto fosse normale la fuoriuscita di qualche "escrescienza" sulla cute, a me ne sono uscite 2 minuscole sotto al senso.. Ho letto anche che come arrivano se ne vanno dopo il parto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era un neo leggermente sollevato, da un po' ho notato essere diventato tipo porro....più grande e sollevato...non ho idea se possa centrare con gli ormoni della gravidanza
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo ingrossati i nei sulla pancia, ma credo perché sia tutto tirato.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha notato cambiamento di qualche neo, tipo ingrossato diventato tipo porro?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’analgesia epidurare rallenta il parto...e potrebbe avrete controindicazioni per la madre ma anche per il feto.
    se sbagliano possono venire forti mal di testa o anche farti venire male alla schiena...
    quando finisce l’effetto dell’analgesia i dolori comunque ti tornano come prima...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così però dai 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no le gambe infatti le senti tranquillamente!! Allora queste due mie amiche che hanno partorito un paio di anni fa mi hanno detto che non sentivano più il dolore ma il "dover spingere" continuavano a sentirlo!! Poi non so se magari è soggettiva, se c'è a chi prende di più e a chi meno, questo non so dirtelo!! Io cmq non credo di rinunciarci 🤗 tu l'hai prenotata la visita anestesiologica per poterla fare?? Io ho preso appuntamento al San Giovanni, anche la flusso metrica la farò lì ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so non si sono studi che hanno riportato forti controindicazioni tali da non fare l'anestesia!! Chiedi al tuo ginecologo o ostetrica, di sicuro saprà risponderti meglio di me 😚😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! E tanti auguri! 💕
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno sposina! Nello specifico non saprei dartinun consiglio ma io, come tutte sanno, sono la futura mamma che forse ha preso la toxoplasmosi nel corso della gravidanza. Mille analisi, mille interrogativi, medicine che non si contano ma sento il mio bambino muoversi, la morfologica è ok, e questo mi rassicura e mi da la forza di lottare!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina 2015!!!! 😊a uguri e benvenuta! Maschietto o femminuccia?Se vai indietro nei post e trovi il calendario ti puoi aggiungere anche con il cuoricino del colore del sesso del tuo fagiolino e il.nome jn caso lo aveste gia scelto😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A si francesca? Quindi le spinte le senti? Io sapevo il contrario allora ancora meglio...pensa che io immaginavo fosse come l'anestesia spinale(che io ho fatto per un'operazione) e che le gambe non le avremmo piu mosse e qui si costrette sul lettino e invece le ostetriche al san giovanni mi hanno detto che si cammina eccome, ma siccome ti attaccano al monitoraggio proprio perché si attutiscono i sensi, i movimenti sono obbligati alla lunghezza dei fili insomma!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenisce i dolori, e in caso di spinte non si sentono molto le contrazione per spingere e ti guidano le ostetriche, ma per il resto è un parto naturale 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io faró la visita e sono anche piuttosto decisa a farla...ma vedró anche da come reagiró al folorr...magari all'ultimo mi sentiró fi non farla.
    Ma l'epidurale di per se rallenta, spesso, il travaglio, perché tu non senti piu gli stimoli r le ostetriche ti guideranno. In generale penso che se il travaglio dura piu di 10 ore, per non arrivare stremate allespinte, sia sacrosanto decidere do farla, altrimenti con un parto di 4 ore magari neanche ne vale la.pena..ma cio non toglie che ognuno è libero di fare ciò che vuole perché ognuna di noi reagirá diversamente al dolore!😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, non che non sono in tema, ma ho bisogno di sfogami

in questo periodo sono un pò preoccupata, lunedì 17 abbiamo fatto la morfologica tutto ok! quello che mi preoccupa sono i risultati delle analisi io sono da sempre un pò anemica, fino alla 14° settimana ho assunto mthfr prevent (come acido folico) ho chiesto al ginecologo se dovevo assumere ferro, visto che i valori delle prime analisi erano molto bassi, ma mi ha risposto di attendere, poi sono passata a materplus 1 come integratore multivitaminco, dalle analisi successive i valori del ferro erano ancora bassi, ma lui diceva di stare tranquilla e si è invece focalizzato sul valore del TSH che al primo trimestre 2.93, all'inizio del secondo trimestre 3.38 (dice che in gravidanza deve stare tra 2.5-3) quindi mi ha prescritto l'eutirox con tanta diffidenza l'ho iniziato ad assumere. Successivamente, visto che i valori del ferro continuavano ad essere stabili ma sempre bassi mi ha prescritto tardyfer (mentre io da almeno 10 anni a questa parte ho sempre preso ferrograd ad intervalli mensili), insomma, la mattina eutirox, prima di pranzo tardyfer e dopo pranzo materpuls1 dopo neanche pochi giorni ho iniziato ad andare in bagno male, e dopo 12 giorni malissimo, ho chiamato il ginecologo e mi ha detto di interrompere tardyfer, ieri ho ritirato le analisi, il ferro ovviamente è salito, ma ho i valori di ALT alti (Smiley heart1 valore normale) io ho 74, e quelli di AST un pò aumentati (Smiley heart1) io ho 36, inoltre è stato rilevato muco nelle urine Smiley sad ho scritto subito al gine, ma non mi ha risposto, sono molto in ansia. non so che fare, sono alla 22+3, non mangio tante schifezze, anzi veramente pochissime, non bevo nè alcol, nè caffè, nulla, avrò preso massimo 4 1/2, l'idea di prendere altri medicinali mi angoscia.... qualcuna di voi ha i valori di ALT alti?

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara! Non conosco questi video ma li andó a vedere, in compenso si, anche io quando so che devo affrontare qualcosa mi informo il piu possibile....ho letto 4/5 libri sulla gravidanza, e appena finito mia cognata mi ha prestato un libro sul linguaggio dei neonati che lei ha letteralmente usato come una bibbia e mi ha voluto passare! Ne faró tesoro! Ci sono consigli teorici e pratici (anche su come prendere un bambino, se piange perché piange, se si muove come e perché si muove, il bagnetto eccc.... meraviglioso!!!!😍)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2015 Roma
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! anche io sarò una mamma ad ottobre 2019

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahha ti capisco! All'inizio io avevo la frenesia con qualsiasi cibo! Assurdo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah capisco..che tu sappia ha controindicazioniii a lungo andare..dolori alla schiena..o cose simili?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avuto esperienza diretta no perché è la prima gravidanza!! Due mie amiche l'hanno fatta e hanno detto che senza proprio non riuscivano a stare! Da quello che mi hanno detto non senti più il dolore, ma le contrazioni si e quindi spingi al momento giusto!! In teoria potrebbe rallentare il parto, ma io dato che ho una super paura del parto e del dolore, ho deciso di farla!! O cmq di fare tutte le pratiche per poterla fare 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete avuto già esperienza, o persone che conoscete l'hanno già fatta, che effetto fa esattamente..??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente epidurale!! Ho già prenotato la visita per poterla fare 🤣
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei pro nel caso in cui fossi stremata o i dolori esagerati ma ho saputo che dove partirò sono molto contrari...😬😬😬
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh nooooo...mai visto...devo provvedere!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze sn ancora io, dai video che ho visto, chi ha usato la epidurale ha partorito più in fretta di chi invece ha sopportato tutti i dolori e ha voluto partorire senza, voi siete pro o contro? Pensate se che la chiederete dall'inizio o aspettate di vedere se sopportate o meno? Io ero contro a prescindere ma inizio a dubitare della mia decisione.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche voi guardate le puntate di baby boom 2019 su YouTube, io ne ho viste così tante che penso di poter far partorire una persona 😂😂😂😂😂😂 cioè nn so se anche voi siete fissate che quando vi sta per capitare una cosa nella vita cercate quante più informazioni possibili e volete essere super coscienti di quello che capiterà...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inveve salato salato salato tipo patatine ketchup o barbecue🤪🤪 impazziscoooo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si possiamo andar tranquille con la maionese😋😋
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato al inizio talmente tanti cetriolini sotto aceto che ora ne faccio almeno hahahahaha non so cosa mi era preso .. 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione