Visualizza messaggio citato
Auguroni allora 🥰 anche la cameretta😍😍 io non ho fatto nulla proprio...ho pensato di farlo almeno verso il settimo mese.... tanto ho le idee chiare di ciò che voglio, dovrei farcela😅
Ragazze a me stare a casa fa "male" .. Oggi è il mio compleanno ma ho preparato una sorpresa per il mio compagno.. Ho preparato la stanza della nostra principessa, fatto il lettino, tutto disposto perfettamente.. A breve gliela farò vedere, fino a stamattina era un ammasso di scatoloni.. Quando sono lì dentro mi emoziono.. Non vedo l'ora di averla con me..
Ciao Ilaria io ti dirò che qualcosa ho già preso.. Ho già 6 tutine e 3 completini in ciniglia +5 body manica lunga come richiesto dall'ospedale dove ho deciso di partorire. La suocera si sta sbizzarendo con coperte, sacchi nanna, scarpine e cappellini.. Per il momento ho deciso di non acquistare altro e attendere fine agosto /settembre per eventuali ultime cose...
Io praticamente vivo sotto al condizionatore.. Abito in un mansardato, senza sarei morta.. Oggi ho avuto la brillante idea di mettermi a pulire con la vaporella.. Sauna gratuita.. Ho già bevuto 3 litri di acqua
Voi quando inizierete a fare acquisti per i vostri piccoli? Adesso è un po' prestino e non c'è molto per l'inverno, perché per ottobre di sicuro occorrerà la ciniglia...quando partite all'attacco?😅
Beati voiiii!!! Noi neanche in casa abbiamo il condizionatore, e uso sempre il ventilatore!! Mio marito è molto caloroso e per la prima volta quest'anno sento molto più caldo io di lui 🤣 io a luglio andrò una settimana a casa in montagna, non vedo l'ora 😁😁
Mammamia davvero....per fortuna mi sto facendo una settimana al mare......ma torniamo e ci aspetta un luglio e agosto senza aria condizionata!😢 ma tra poco mi mettono le pale....e ad agosto vado una settimana a casa in montagna....spero di sopportare....perché la gravidanza mi ha reso intollerante al caldo😅
Il mio gine mi ha dato via libera a tutti i formaggi tranne gorgonzola e brie, per il resto tutti compresi stracchino, robiola, Philadelphia ecc...cotto e mortadella come salumi e poi di stare attente a ciò che sappiamo....😊 penso che almeno di ciò che ci dicono loro ci dobbiamo fidare! Angela mi fa piacere che sia tutto ok💙 maschietto anche il mio comunque 😍💙
Esattamente!! Non parliamo di caldo, non so tu, ma io sto soffrendo tantissimo 😭 😭 si dovrebbe andare tutti i giorni al mare o in piscina per sopportarlo!! 😂
Di quello che vendono al super puoi mangiare tutto pure la maionese..diverso è se fai la maionese fatta in casa quella no.. ma dei prodotti del super vai tranquilla senno neanche possono venderli..io mangio tutto tranne robe crude e le verdure crude le lavo con bicarbonato prima di consumare
Ragazze oggi per me curva glicemica.. Il primo prelievo a digiuno direi che è andato bene (glicemia 79)..ora attendo il secondo e terzo prelievo.. Anche se il peggio è andato una volta finito il beverone di glucosio.. Abbastanza terribile per me sinceramente 😩😅
Di che tesoro! Figurati! Senti anche le altre se vuoi stare piu tranquilla, o vai sul sito dell'oms e consultalo.quando hai dei dubbi grandi!!! Io oggi mi andró a leggere un po di cose!😊
Ma.ti credo tesoro!!! Io li mangio da tutta la gravidanza, ma una mia amica di due mesi e mezzo avanti li evita. Come dice evangeline delle mamme si settembre bisognerebbe vedere tutte le disposizioni sul sito dell'oms(organizzazione mondiale della sanità)...ci potremmo schiarire un.po le idee!
Io i molli li evito...ma io sono rimasta scottata dalla toxo...mille attenzioni e l'ho presa quindi ho paura di tutto, non sono molto affidabile!!! 🙈🙈🙈
Ma.sai non è uno di quei prodotti che si mangia spesso, e di solito aggiunto alla panna ne è una cosa infinitesimale! Io personalmente cerco.di non mangiarlo tutti i giorni, mi è capitato peró una volta di dividere un tiramisù fatto con uova pastorizzate con mio marito e l'ho mangiato un pochino😋 tu eviti i formaggi molli angela?