Visualizza messaggio citato
Voi pensate di tenere i vostri bimbi in una camera da soli anche per il primo periodo?, io dovrò tenere la mia cucciola in camera con me, perché abito in un bilocale.
Lo sapevo... È molto brava 😍😍😍 io ho scelto un mix tra questi due.. Modificando i colori, non vedo l'ora di vedere le bozze 😬
Siii lo voglio anch'io il nominativo di questa ragazza!! Io penso di ordinarlo su corredino neonato sono molto belli😍 con i passeggini trio come siete messe?? Già acquistati? Chiara ho visto che ha già tutti 😊
Grazie 😚 mi fa piacere se può essere d'aiuto per qualcuno.. Nel forum ho appreso molte cose quindi sono felice di contribuire un po' anch'io
Chiara ma che carina, abbiamo lo stesso fasciatoio tra l'altro!! O per lo meno moolto simile!! Mi piace l'idea del porta ogetti sopra, non ci avevo pensato!! Ne prenderò appunto 🤗
Ahahh fantastico!! Poi se non sbaglio sei tu la ragazza che ora è a casa dal lavoro, vero? Guarda io purtroppo oggi ho dovuto stirare, mio marito non aveva più una maglietta per lavorare, e che te lo dico a fà, una caldooo
Io ho trovato una ragazza su Facebook che li fa a mano personalizzati.. Molto carini! Se può interessarti ti passo il nominativo via messaggio
Anche io iniziavo a guardare i fiocchi nascita...ho trovato un sito online che ne fa di carini ma ancora non sono convinta al 100%
Siamo invasati con gli unicorni, quello arriva direttamente da Londra, da hamleys (build a bear) creato davanti ai miei occhi con tanto di certificato di nascita esattamente un anno fa.. E allora avevo già deciso che sarebbe stato il primo peluches della mia principessa.. Ps ho ordinato anche il fiocco nascita con l'unicorno 😍😍😍
Io ho sempre sofferto tantissimo il caldo.. Ho preferito prendermi in anticipo piuttosto di ritrovarmi a girare a luglio e agosto per gli acquisti.. Così i mesi più caldi me ne sto col mio bel pancione chiusa al fresco 😬
Si anch'io aspetto per acquistare! Io vivo a Fiumicino quindi immagina il freddo la sera....mi farò consigliare dal negozio che acquisterò! Io la cameretta ce l ho però il lettino lo comprerò più in la....😊
Sara è vero! Ultimi due mesi bisogna stare attente ma.non a dieta dai! Cmq io le voragini le avevo all'inizio e infatti il piu dei chili li ho presi all'inizio. Adesso non mi importa proprio. Mangio bene e quello che prendo prendo! Non mi sembra di star crescendo molto cmq...mi sono un po fermata almeno per il grasso...se ho preso chili e il mio cinghialotto ❤
Mah...ilaria...io penso a che aspetto che mi danno le cose i parenti dei nipoti, e di lavare e vedere tutto....perché a roma a ottobre fa freddo di sera ma di pomeriggio fa caldo...quindi sono un po in crisi....sta di fatto che se debbo prendere qulcosa partiró a settembre!
Da me in inverno è freddo perché vivo vicino al mare...però non so ancora se per l'ospedale acquisterò ciniglia o caldo cotone? Ma penso proprio ciniglia visto che sarà fine ottobre...
Ciao ragazze, è vero che al terzo trimestre la possibilità di ingrassare più velocemente, h una percentuale maggiore?😫ho una FIFA, nonostante il caldo verso la sera esco a farmi una passeggiata di 30 min e a casa sto attenta al cibo ma ogni tanto mi prendono attacchi di fame, voi come colmate queste voragini senza prendere un kilo in un ora?