Visualizza messaggio citato
Si ho visto, ma dovrei spostarmi almeno di 15km..poi vuoi mettere la consegna a casa??? Comunque 35€ un sacco di articoli, grazie Angela 😘
Si, è l'unico difetto di questo sito, potresti optare per il ritiro presso uno dei loro punti ritiro nella tua città, in questo caso la spesa scende circa a 4€.
Cavoli è giusto.. Io sono in provincia di Venezia 😅 la spedizione costicchia però (per avere tempi lunghetti) ma gli sconti sono wow!!!
Bellissimi 👍🏻👍🏻👍🏻 io sono indecisa sulle taglie in quanto il cotone potrei utilizzarlo giusto alla nascita ma poi si va incontro al freddo..
Ti giuro Sandra quando entro li dentro non posso non sorridere e comunicare alla mia principessa che non vedo l'ora di incontrarla 😍😍😍
Per la pittura mi tocca attendere agosto (ferie) e faremo (faranno) tutta la zona giorno.. Chiamerò qualcuno per le pulizie perché so già che non potrò farcela 😭😭😭
Come vi dicevo c'è una vendita online chicco...ho preso altre 4 tutine in cotone manica lunga 3 mesi e una bavetta troppo carina!! Tutto 45€ compresa la spedizione...mattina proficua a lavoro direi 😂😂😂
Si hai ragione per l'intimità ma penso che i primi 40 gg se faremo cesareo o naturale avrrmo problema dei punti e la stanchezza farà il suo effetto. Poi magari ci si sposta in salone ogni tanto ahahahhqhq sono sicura che ci organizzeremo per bene appena ci stabiliziamo! 😊
Ciao sara! Io penso che lo terró in stanza con noi almeno i primi mesi! Nella navicella o nel lettino con riduttore! Non le letto...non credo, non lo so, magari il.primo mese se sono in difficoltá ma nella cameretta proprio no. Per la mia sanitá mentale😅
Che carino😍 io lo.inizieró a settembre! Devo decider come farli! Essendo sarta li faccio sempre per le.mie amiche e questa volta sará per noi😍
Eh lo so, neanche io sn tanto d'accordo,massimo fino ad un anno, è che con il fatto che la casa è piccola per adesso ci dobbiamo arrangiare,poi si spera di trovare casa.🤪 anche perché penso che ci sarà 0 intimità con il maritino
Credo almeno i primi 6 mesi in camera con noi poi andrà nella sua stanza! Non sono mai stata d'accordo ai bimbi in camera dei genitori per molto tempo.
Aahaaha brava hai fatto bene! Volevo fare anche io cosi ma mio marito ha temporeggiato un pochino😅 abbiamo cmq preferito fare prima bagno e pitturata alla cucina. Vabbe ormai con questo caldo mi sembra un suicidio😅
Io il lettino lo riceverò dalla mia amica come regalo, ho preso una cassettiera da ikea dove metteró il materassino e per il resto vedremo! Per adesso è un ammasso di roba la cameretta😅