Visualizza messaggio citato
Idem io! Sono seguita dal ginecologo di una clinica privata dove non le effettuano...quindi ho acquistato il farmaco e la farò da me...
Non saprei, a me l'hanno fatta in ospedale perché li ho fatto l'amniocentesi. La prossima sicuramente dovrò provvedere da sola perché non sono seguita in ospedale...ancora non ho nemmeno deciso dove partorire... 😬😬😬
Io la farò settimana prossima a 22 settimane e qualche giorno per problemi avuti nel primo trimestre e poi se servirà direttamente al parto! Farò test di coombs e dopo il risultato la farò a casa, me la farà un'infermiera perché mi hanno detto che non la fanno più negli ospedali....
Io fatta in sede di amniocentesi, infatti settimana prossima devo fare analisi del sangue in vista del controllo col ginecologo e mi hanno avvisata che il test di Coombs risulterà positivo. Con oggi sono alla 23 settimana, alla 28 nuova iniezione.
Ti conviene andare in farmacia, dire il tuo problema e dire che sei in gravidanza, ti daranno sicuramente qualcosa di giusto. Ma un dottore di famiglia lo.hai? Magari potresti provare a fare un salto da lui o una chiamata e sentire cosa ti puo dare!
Sara cmq lo sai che ci sono gratuite 3 eco in tutta la gravidanza? Prima eco, morfologica e flussimetria, se prese durante le settimane prestabilite dalla sanità sono assolutamente gratuite se fatte presso ospedali o asl. Io la morfo non l'ho pagata e faró lo stesso con la flussimetria😊
Eh si è una fortuna, ragazze trovare qualcuno così, cmq si sn convinta che avrò una bellissima bimba anche cosi, magari se c'è bisogno appunto farò una visita extra per star tranquilla, cmq ragazze mi consigliate qualcosa per questa maledetta diarrea che mi sta facendo venire anche delle emorroidi esterne da acidità assurdo,ormai bevo l'acqua e devo andare al bagno. Magari qualcosa di provato ed efficace anche rimedi casalinghi.grazie
Da noi in Calabria c’è chi prende 120, 100 è minimo 80.. io sono stata fortunata il mio è un amico di famiglia è solo per noi prende 50.. è stato primario a Pistoia .. ma ora è ritornato giù al suo paese natale .. in più quando ho qualche dubbio e mi visita giorni extra non si è mai preso nulla
Non saprei, il mio è un carissimo amico di famiglia e non ho mai pagato nulla...dovrò certamente fargli un mega regalo a fine gravidanza. Avere un ginecologo privato per me è stato fondamentale...non so come avrei fatto fra toxo ed amniocentesi...mi ha fatto anche 3 eco in una settimana, sarei impazzita senza di lui!
Tesoro si fa quel che si puo! Magari non saltare quelle poche occasioni che hai per stare piu tranquilla e del resto anche senza gine privato vedrai che avrai un figlioletto bellissimo e sano❤
Ah mamma mia, costa davvero tanto, io non me lo posso permettere purtroppo, eh si sente la differenza però farsi seguire da una ginecologa del consultorio è un altra cosa, sn molto superficiali, nn li puoi contattare mai, ci sn una volta a settimana..e danno poche informazioni. Però che sa da fa
Penso che vari dai 70/80 ai 100/150....a discrezione del.gine! Io.pago 100! Per me è stato un investimento giuro, non potevamo.granché permettercelo peró ho anche la.mail della.gine e mo sta molto dietro se ho dei dubbi la.contatto, mi fa i tamponi e mi fa sapere subito, e con il citomegalovirus è stata la.mia salvezza mentale 😅
Brava! Viva le.vacanze! Pwr me sono state curatrici! Avevo da due giorni oancia dura e fitte e stress tanto stress! Purtroppo la.mia situazione è un po particolare, cmq penso che fino a fine luglio mi tocchi! Spero di staccare completamente ad agosto!!!! Tienici aggiornate❤
Tesoro ma in che città abiti? 🤦♀️ io qui per il.prontosoccorso aspetto le.ore, ma in gravodanza c'è il.prontosoccorso ostetrico che va molto meglio! A me hanno fatto entrare praticamente subito una volta....da non crederci. Adesso chiedi consiglio al dottore su quello che puoi mangiare per idratarti di piu e nkn fare danni con il virus! Acqua fresca, tanta, tanta acqua tesoro e frutta magari. Mi raccomando ora! Riposati ❤
Mannaggia tesoro mi spiace! Riposati. So che pensiamo la gravidanza non sia una malattia....e non lo è, ma è cmq una situazione particolare in cui il.nostro corpo gia è sottoposto a sforzo e non ci rendiamo conto che tanto altro sforzo è gia alzarsi dal letto uscire conuesto caldo e fare le.cose di tutti i giorni, dobbiamo un po allentare....... facci sapere come va❤
Io vado una volta al mese dalla gine, per controllo eco per bimba e me. Mi hanno dato il supradin normale se minsento molto giu cmq!!! Per l'intestino sono due giorni che ho le.coliche, non vado al bagno poi ma mi fa male la.pancia ma io lo imputo al fatto che ho mangiato diversamente, se mincapita piu spesso ti informo!
Sisi è solo un periodo che è cosi, ma ora mi do una calmata anche lo stress ha peggiorato la situazione, il 24 luglio dovrei andare in vacanza anche io..nn vedo l'ora, tengo ancora un po duro e poi relax x noi due💖 ti capisco ma tu ancora nn sei andata in maternità?