Visualizza messaggio citato
Io mi volevo orientare su Fiocchi di riso che ne ho sentito parlare molto bene, ma mi sembra costosetta.. L'altra la devo ancora verificare
Se vuoi ti passo il link, c'è tutta una lisya e ti passano un kit prova, che costa un p di piu con salviette pannolini e non ricordo che altro. Il sito è miscappalapipi.it spero ti faccia un'idea 😊
Lavabili e biodegradabili! Li voglio utilizzare entrambi, perché al.nido non ti accettano i lavabili mi pare, mentre i biodegradabili(che costicchiano piu k meno come i progressi della pampers) sono uguali agli usa e getta delle piu grandi marche ma entro 3/6 anni si biodegradano. Ne esistono tantissimi tipi ma se cerchi qualcuno da 7/8 euro al pacco da, mi pare , 30 pannolini li trovi. Vediamo se riusciamo nell' impresa!
Guarda leggendo qui sul forum e nelle mamme di settmebre sono uscite due marche naturali che mi sono salvata ma non mi sono ancora studiata personalmente, che sono Natura verde bio e fiocchi di riso.
Esatto! Per quello so che bisogna fare il codice fiscale del nascituro e l'isee della famiglia, e vedere se si rientra nel reddito...ma sto posticipando il pensiero per quella cosa perché senno veramente mi svito la testa e la metto sul comodino😂
Forse con l'ultima legge di bilancio ne è stato approvato uno che esula dal reddito ma se pensi ai vari bonus nascita, nido, ecc sono tutti legati ad una soglia di reddito familiare..
Ah, io di prodotti igiene ancora zero, non so proprio dove orientarmi, non vorrei spendere un capitale ma trovare il prodotto più naturale possibile al giusto prezzo.. Per quanto riguarda i pannolini crederò acquisterò 2 pacchi di 2 marche diverse per provare..
Si ho iniziato tramite caf, ma mi ha chiamata personalmente l'inps(non so perché...di solito quando si fa tramite caf, se manca qualcosa, contattano il caf) per dirmi che mancavano dei documenti, quindi agisco direttamente io e porto quello che manca! Che pizza non ne posso piu con questi giri! Tra disoccupazione, maternitá e capire tutte le altre cose mi si fonde il cervello(tra tutte le altre cose dela gravidanza)😅
Ahhhh no a me manca la cameretta!!! Ecco perche ancora non posso arredarla! Ma.non ho fretta ancora😊 tra una settimana prendo la cassettiera e vorrei cominciare a lavare quello che ho! E Farmi un'idea!!! Diciamo che per le prime necessità non ho ancora ben capito cosa ci serve, ma intanto pannolini lavabili e biodegradabili sono in prima fila della lista😊
Anche qui al nord 40 gradi.. Ti dico solo che il termostato di casa segnava 31 😱😱😱 comunque pitturo solo cucina e salotto intanto.. Il resto della casa tra qualche anno 🤣🤣🤣
Oddiiooo immagino😭 angela aiuto....incatenatemi quiii!!! Sabato abbiamo un matrimonio e lunedi si torna a lavoro🤷♀️ poi un mesetto e poco piu e si va al fresco al paese verso la montagna! Lunedi mi dovró fare anche una mattinata all'inps per la maternita! Menomale.che hanno l'aria condizionata😅
Ahh devi ancora pitturare? Io voglio farlo prima di arredarla! Anche io mifaró aiutare da mamma perché gia so che non ce lq faró! A roma oggi mi hanno detto che ha fatto 41 gradi😢 non voglio tornarciiiiiiiiii😭