Visualizza messaggio citato
Dicevo.. al corso in piscina ci hanno detto di fare un bel pediluvio serale con acqua non fredda xké altrimenti fa reazione contraria o delle belle spugnature su tutte le gambe
Ma che bella panciotta! Io sono a 25+3 e da un paio di giorni ha iniziato a vedersi un po' ma non è ancora così evidente come la tua! Prossima settimana entro nel 7°mese e spero esploda! 😍
Silvia ancge tu che bella pancetta! Senti ma ti vorrei chiedere un consiglio! Io soffro gia di mio con puedi e mani gonfie ma , con la gravidanza, negli utlimi giorni anche la notte non mi da tregua(io non ho nemmeno l'aria condizionata). a parte tenerli su(che faccio sempre durante la notte con un cuscino) hai altri rimedi che trovi efficaci su te stessa? Io dovrei girare solo con infradito per andare bene😅
Ciao ragazze, vi lascio una foto della mia pancia qualche gg fa a 24 settimane precise. Notate i piedi dopo una giornata di caldo africano a Torino 🤦🏻♀️😫😂
La pancia di vedrà tutta insieme quando meno te lo aspetti! 😂 Chi mi conosce se ne è accorto quasi subito xk sono sempre stata molto allenata, che non mi conosceva prima invece dice che ho la pancia piccola 😂 !! Secondo me dipende anche dalla corporatura, non preoccuparti!! 😁
Si va per il momento godiamoci dove riusciamo ad arrivare 😂😂😂 io ho preso anche parecchi chili fino adesso anche se non sono così visibili.. Non capisco 😔
Ciao Francesca, stai benissimo. Io sono un po' più avanti di te (23+6) e quando sto a pancia in su si vede ancora pochissimo (sembra più solo ciccia 😅) e per il momento non mi pesa ma inizia a darmi fastidio se mi piego in avanti (tipo per allacciare i sandali)
Ragazze eccoci qui a 22+6!! Io mi vedo una pancia enorme.. Ma anche a voi inizia a pesare? Quando sono in piscina mi stanco subito nuotando perché mi pesa proprio!! 😅
Me lo chiedo anch'io, è importantissimo saperlo perché se anche lui fosse stato negativo non sarebbe servito fare l'immunoprofilassi....