Per fortuna io ho gia avuto la toxo quindi mangio tt e anche all altra gravidanza ero gia apposto... Per quanto riguarda tt il necessario per la bimba é gia tt pronto perche ho tirato fuori le cose della prima figlia anche se devo tutte lavarle che aspetterò agosto... Mentre per quanto riguarda me devo ancor far tt ma aspetto agosto settembre...spero solo di nn ritrovarmi il gg fatidico a dover preparar tutto ancora...alla prima ho buttato tt dentro appena ho rotto il sacco🙄
Visualizza messaggio citato
😍 che peccatoooo primark dovrebbe essere dappertutto, io ogni volta che entro vedo solo reparto bambini, poi la loro roba è anche super conveniente, l'unica cosa in qst periodo c'è solo roba estiva infatti ho poca scelta, però mi trattengo tanto, x ora tutto cho che ho preso è sui 56 centimetri, ma parliamo di 5 capi.
Anche io nell'indecisione mangio altro!!! I formaggi in linea di massima si possono mangiare..sono da escludere il brie, il gorgonzola e poco altro..se cerchi su internet trovi tutto!!
Mi sa che faccio altro🤣🤣 formaggi di tutto invece si possono mangiare, almeno così mi ha detto il gine, formaggini tipo Mio li mangiate?
Io lo sto evitando, ma io ho paura di tutto 😬😬 Direi che se lo fai tu in casa ed hai lavato bene il basilico con bicarbonato o amuchina stai tranquilla..
Buongiorno ragazze! Il pesto lo mangiate?? Io di solito si quello del supermercato, che dite fatto in casa dandogli comunque un bollo di cottura??
Io ho preso già un reggiseno da allattamento ma mi mancano le coppette, già ora ogni tanto trovo macchie biancastre nel reggiseno.
Eh, pochi fanno ancora il famoso corredo, però fortunata te, è una cosa bella anchio un giorno lo farò a mia figlia..ma si hai tempo ancora per tirarlo fuori..
Da brava donna del sud la mia mamma, santa donna, quando mi sono sposata mi ha fatto il famoso corredo. Ho scoperto poi che comprende anche la biancheria per il parto. L'unico mio problema è che stiamo ristrutturando casa quindi è tutto impacchettato e non so proprio dove...😬😬😬