Visualizza messaggio citato
Effettivamente a vederla così in fuori avrei detto anch'io maschio 😂 ma vedo ke anke tu sei del team femminucce.. anch'io ho sempre desiderato femmina e anche x me è stato così 😍
A chi lo dici, io spero nn mi vengano mai, ma vedo sempre che ne parlano tutte quindi penso sia inevitabile, meglio prepararsi psicologicamente..
Ho una camicia con bottoni in cotone gia da tempo, mi hanno regalato assorbenti post parto e mutandine mi pare, per il resto non ricordo bene cosa serva, ma penso anche shampoo, bagnoschiuma, copritavoletta(altrimenti non andró mai jn bagno) salviette umide, spazzolino e dentifricio, quindi aspetteró la 34^ settimana credo per fare la valigia😊
Ah si ovvio intendevo come vestiario...🤣 per quelle cose penso aspetterò di entrare nella 30 esima settimana, piuttosto avete qualche idea di buona crema per le ragadi?
Assorbenti e mutande? Coppette assorbilatte e reggiseni da allattamento? Olio per capezzoli.. .. Ce ne sarebbe di roba che serve oltre ai pigiami..
Io...anche se in realtà mia madre, mi ha già preso due camicie da notte con i bottoni su e io invece avevo preso una da Amazon molto carina, quindi penso basta cosi mi manca solo un pigiama comodo
Ci pensavo giusto in questi giorni.. Talmente concentrata sulla piccola che per me proprio zero.. E ho poche idee e ben confuse 😅😅😅
Io preferisco prevenire i piedi gonfi sn un incubo, faccio molti pediluvi, ho provato quello con dell'aceto bianco e colluttorio in acqua tiepida, un toccasana, poi faccio scrub qualsiasi e creme, tutte le volte che posso. Ma con il caldo è inevitabile.
Grazie silvia! Magari per addormentarmi puo essere utile! Io purtroppo ne ho sempre sofferto, ma adesso è proprio peggiorato! Grazie dell'informazione!!!!😘
Grazie Deaa 😊 la mia è esplosa tra il quinto e il sesto ma fin dall'inizio si vedeva. Dipende molto dalla conformazione fisica secondo me. Pensa che tutti mi dicevano che sarebbe stato un maschio perché era molto pronunciata la pancia, invece sarà una bimba 😍🤣 (alla faccia loro 😂)
A dirti il vero io solitamente non patisco di gonfiore ma negli ultimi giorni con questo caldo disumano si gonfiano un po' i piedi verso sera. Io li metto a bagno in acqua fresca e poi li tengo su anche io. Ogni tanto uso una crema per i piedi che me li fa sentire leggeri perché è al mentolo, si chiama Podovis