Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Mamme di ottobre 2019

Veronica, il 22 Gennaio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 7.206

Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!

cfb_1305575.jpg

7.206 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche io dormo sempre cosi!! Figurati che anche quando sono andata a fare la TN sono stata un paio di orette xk non si faceva vedere bene 🤣 Ps avete già deciso il nome??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quindi anche la tua piccina sta a testa in giù..si penso si a normale..io dormo sempre a pancia in giù si vede hanno preso da noi 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che sta comoda così!! Se fosse pericolosa per la bimba il ginecologo te lo avrebbe detto!! Cmq io alla morfologica sono duvuta state 3 ore e fare 3 ecografie xk non si girava molto, è con la testa in basso, infatti sento sempre i calcetti sulla pancia, e anche all'ultima visita era così!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no quel giorno lui mi stava per bucare la pancia a forza di fare pressione per farla girare, poi quando mi sn girata sul fianco lei si è girata forse, cmq io nn mi faccio troppe ansie per il momento perché si vede è una cosa normale, (le nonne a volte sn peggio di noi, mi ma pensa che si soffoca) hahaha cmq grazie cara 😘 l'importante è che tira tanti calci..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no quel giorno lui mi stava per bucare la pancia a forza di fare pressione per farla girare, poi quando mi sn girata sul fianco lei si è girata forse, cmq io nn mi faccio troppe ansie per il momento perché si vede è una cosa normale, (le nonne a volte sn peggio di noi, mi ma pensa che si soffoca) hahaha cmq grazie cara 😘 l'importante è che tira tanti calci..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede che per il momento le piace stare così. Ma non credo proprio ci siano problemi altrimenti te l'avrebbe detto.. Noi di solito per farla girare diamo dei piccoli colpetti sulla pancia tipo pressione per intenderci (in pratica il gine preme con delicatezza sulla pancia dove si trova la piccola e lei comincia a fare le capriole)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un mini corso preparto di 4 lezioni presso un ospedale qui vicino (non è quello in cui andrò a partorire) che inizia oggi.. Poi a metà agosto partirò col mio..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh praticamente alla morfologica, sn stata due orette perché era cosi e anche se sn uscita e ho mangiato dolce camminato fatto le scala, una volta tornata era nella stessa posizione, però il ginecologo mi ha fatto girare su un fianco ed è riuscito a farla girare un po, ma io nn ho visto, però qnd sn stata in ospedale l'altro giorno per un controllo lei era nella stessa posizione accovacciata con la faccia in giù..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto bello ed emozionante è? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio. Il ginecologo non ha provato a farla muovere? Di solito quando sono così piccoli cambiano spesso posizione quindi non mi preoccuperei
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ma durante l'ecografia non si è mai mossa? Per la
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, abituati, a me è un paio di settimane che si fa sentire molto e da due giorni tira calci anche a volte fastidiosi indipendentemente che sia sul fianco o a pancia in su.. In questi 2 giorni poi si sta sbizzarendo. Sono a 24+3 con placenta anteriore
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, aiutatemi a capire io in tutte e due le ultime ecografie che ho fatto la mia bambina stava accovacciata con la testa e l'addome verso giu, ed era messa per largo con testa a sinistra e piedi a destra...qualche genio ha detto a mia madre che la posizione potrebbe essere pericolosa per la bambina, ma io penso che il ginecologo avrebbe detto qualcosa no?! Come sn messi i vostri cuccioli e soprattutto sapete come si chiama la posizione..

Mamme di ottobre 2019 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è capitato proprio ieri sera, ero di lato, mi ero appena messa a dormire e sento questi colpi che nn sembravano solo nella pancia ma proprio nella parte giu della vagina come se stesse bussando 🤣 ma erano molto forti eh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa vale per me colpetti e pancia che fa dei movimenti strani 🤣🤣🤣 22+3 e placenta anteriore!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Da qualche giorno, di sera, in posizione per dormire quindi di lato, mi capita di sentire dei colpetti anche nella zona davanti, vagina praticamente...per essere chiara...solo quando mi metto di lato perché quando sono di pancia in su non mi succede! A qualcuna di voi è capitato?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io placenta posteriore e lo sento chiaramente. Ora sono a 23+3, so dove ha i piedinie se spingo mi rifila dei calcetti assurdi...ha già un bel caratterino 😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io ho iniziato a sentirlo alla 18esima settimana e adesso che sono a 25 settimane lo sento distintamente, quando si muove, quando calcia.. E anche quando ha il singhiozzo 😂 però ho la placenta posteriore..e ti posso dire che il discorso della placenta dice molto.. Mia cognata aveva la placenta anteriore come te e l'ha iniziato a sentire in modo chiaro molto tardi.. Quindi direi che puoi stare più che tranquilla.. Vedrai che terremoto tra qualche tempo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io sono a 23+4 e ancora faccio fatica a sentire bene i movimenti della mia piccola... Diciamo che ogni tanto sento dei colpetti che immagino non sia aria nella pancia 😂😂😂 però la pancia non sempre la vedo muoversi... Premetto che sono un po' cicciottella e all'ultima visita al 10 giug o la ginecologa mi ha detto che ho la placenta anteriore... Voi li sentite tutti muovere bene?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla vanessa😘🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Crotone
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille dei consigli Sandra, proverò 😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha ti capisco! Io quando comincia la salsa la dentro, guarderei la pancia per ore😍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Divertiti!!! No! Io personalmente i liguria non sononai stata! Ma mi hanno detto sia stupendo li😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si quello si..però dai se nn fosse così loro nn sarebbero uomini e noi nn saremmo donne...🤣 un uomo con gli ormoni femminili no grazie
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto possano sostenerci non capiranno mai cosa significa 😬😬 io sono tutta un'emozione ah a hah
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahahaha a me dice che sn troppo fissata e mi faccio troppi problemi, ma loro nn possono capire e nn capiranno! 🤣 devono avere un esserino dentro la pancia che balla la salsa, e che ci stravolge gli ormoni, per capirci
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Sandra grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille, sto giusto lavorando su un esame che dovrò sostenere il 9..spero vada tutto bene e di nn avere intoppi questa volta!! Poi uno il 23 luglio, ed il 24 parto per La Spezia (5 Terre) 😍😍 ci siete mai state?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero procedano bene gli esami e che presto anche tu possa riposare! 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha, mammina, ti sei fatta un idea di quel momento, cmq si ora ho completamente cancellato l'idea dalla testa infatti nn lo sogno più..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanessa, anche io piedi gonfi e mani, qui mi hanno dato degli ottimi consigli, di base cmq pediluvio tiepido non freddo, o sale, o aceto. Massaggiare dopo il pediluvio e dormire con un cusino sotto i piedi. Sp che dormire anhe su fianco sinistro aiuta la circolazione, il fianco destro invece il.contrario. chiedi anche al.medico, magari ti da un drenante. Io lo prendo daun mese e lo prenderó fino alla fine della gravidanza credo!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo ahhahahahqha è che si avvicina il momento! Anche io sta notte ho sognato di stare per partorire....una paura😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione