Visualizza messaggio citato
Ragazze qualcuna di voi deve fare a breve l'immunoprofilassi? Io dovrò farla a casa settimana prossima.... voi avete info in merito?
Eh si infatti chiederò li che è proprio il consultorio! Nn so voi ma a me settembre sembra ancora lontanissimo 🥺 di solito pensavo all'estate e nn volevo finisse, mo penso solo ma quando finisce luglio, e quando passerà agosto 😅
Ho letto da qualche parte che al corso preparto di solito spiegano molte cose, tra cui anche queste particolari!! Tu quando lo devi fare sai già?
Haha ecco, si anch'io sto pensando di affidarmi a un estetista nn è più il caso, il self service nn va più! L'unica cosa io nn so ancora in previsione del parto cosa farò tu pensi di fare una totale? Io sn sempre arrivata all'inguine anche dall'estetista, mi vergogno un po 😬
Ahahah..io non vrdo più niente!! Mi affido all'estetista e per fortuna anni fa feci il laser all'inguine quindi sto tranquilla!!!
Haha una domanda cimerente il periodo, voi cm state procedendo con la questione depilazione, io nn riesco ad abbassarmi più per fare la ceretta!! x nn parlare delle parti intime che nn vedo 😂
Guardando tanti video, condivido con voi questa cosa, quezta è la crema credo migliore per le ragadi, questa ragazza fa dei video molto utili, semmai foste curiose cm me!🤣 buongiorno a tutte comunque
Hahaha io più o meno sono come tuo marito!! Già da ottobre novembre inizio a preparare dolci natalizi e compro nuove decorazioni per la casa 🤣 anche tu aspetti una femminuccia?! Mio marito alla scoperta si è emozionato tantissimo e già è partito di testa 😂
Hahaha grande Francesca, mi ricordo la tutina di Natale, bellissima! Io in quel periodo dovrò bloccare il mio compagno invece.. Lui adora il Natale (solitamente comincia ad ottobre, esatto ottobre, a rompermi per fare l'albero) e ha già detto che dovrà prendere il regalo ad Aloy per il suo primo natale.. Alla mia frase "avrà 2 mesi" non si é scomposto.. Sarà il suo primo Natale.. Eh va beh, io questo neo papà che sto scoprendo lo adoro!
Io siiii! Anche io fatta al sant'anna. Tirato subito fuori il cell e la gine mi dice che non si puo perché sarebbe andato in conflitto con il macchinario...ma se dalla mia gine lo faccio sempre😂
Ciao Chiara!! Io sono seguita dal consultorio più che per una questione economica, perché è il mio ginecologo da 10 anni e ormai mi fido molto di lui 🤣 pensa mi ha fatto sempre anche le ecografie, ma questo mese visto che è tutto nella norma ha detto che non c'era bisogno, bhe, l'ho prenotata privatamente 😂😂 voglio assolutamente sapere che sia tutto ok prima di partire per le vacanze!! Per lo shopping fortuna c'è mio marito che mi frena 🤣 pensa che ho già preso una tutina di Natale (ma solo xk era in offerta) non go resistito ahaah
L'ho pensato anche io😂 a volte penso, oensa se quando nasce fa qualcosa che faceva quando era nella oancia di cui noo siamo a conoscenza! Tipo una posozione abituale in pancia o tipo ecco tocchi il.piede o la testa e scattano con le gambette! Sarebbe teneressimo😍
Chiara hai ragione su tutto. Anche noi stiamo facendo dei sacrifici, anche io situazione suuuper complicata a lavoro e anche secondo me è questione di fortuna con il dottore che trovi!