Visualizza messaggio citato
Che donna perfetta! Anche io facevo i dolci ma un po' la pancia un po' il caldo mi sono fermata del tutto! Con la gravidanza mi sembra di non poter fare a meno della pancia!
Eh io per ora nn ho superato i 5kg ma sto davvero molto attenta nn mangio tra un pasto e l'altro, cerco di fare tre pasti e qualche spuntino di frutta e basta! Cucino molte verdure.. e se proprio mi va un dolcino lo faccio in casa! Però si un controllo da un nutrizionista male non fa, perché nn e solo questione di assimilarsi coi kg ma anche di stare bene e tranquille e avere un parto regolare!
Sara vai tranquilla, io sono 180 e partivo probabilmente qualche chiletto sopra.. Ad oggi ne ho già presi 7,5!!!Ma martedì ho appuntamento da una nutrizionista che spero mi dia un piano regolare da seguire da qui alla fine. Mi sarà poi molto utile per la fase allattamento e fase "rimettiamoci in forma"
Si dai diciamo che è nella norma per 24 settimane, tenendo conto che a un certo punto i bimbi crescono tantissimo, tipo ho visto nella app che dalla 26 alla 27 iniziano a prendere più di 200 gr a settimana, quindi fai conto che è li che esplode davvero!
Questa è la mia alle stessa settimana 24+4.. Se fosse cresciuta in base ai kg presi dovrebbe essere enorme 🤣🤣🤣 invece io la vedo sempre molto contenuta 😔
Be il primo incontro è stato conoscitivo e si è un po' parlato del travaglio/parto e delle varie situazioni da riconoscere tipo :quando posso stare a casa, quando è ora di andare in ospedale, quando è un'urgenza..
Noooo dai non penso, io ne ero convinta ma alla fine niente tutto nella norma con tutto che sn in sovrappeso, quindi stai tranquilla
A me zero effetti.. Ho mangiato una brioches (dopo la focaccia salata però).. Più che altro la piccola si è "agitata" un sacco..
Io sono quella delle domande cibo, si può non si può 😅 oggi mia madre mi ha preparato seppie ripiene al ragù....si possono mangiare vero?? Già sto impazzendo dall'odore🤤🤤
Si anch'io l'ho fatta settimana scorsa! In effetti non così tragico berlo però dopo viene un po' di nausea e te lo senti salire e scendere il bibitone😅 e quel giorno solo salato mangiai, i dolci mi mettevano un disgusto pazzesco!🤢
Io l'ho fatto più che altro per essere sicura che poi non sia oberata di lavoro e non ce la faccia più.. Già aveva commissioni fino ad agosto circa un mese fa.. Poi io essendo ansiosa voglio essere pronta molto in anticipo piuttosto che sul filo del rasoio 😬
Oggi ho fatto la curva glicemica.. Il bibitone non è così schifoso secondo me, è tanto da buttare giù più che altro.. È stata una noia pazzesca dover rimanare lì 2 ore e adesso mi ritrovo le braccia martoriate (ho la pelle molto delicata). I risultati domani anche se mi sono autoconvinta che mi troveranno il diabete gestazionale 😔
Anch'io ho chiesto al consultorio e mi hanno detto inizierà indicativamente a 30 settimane quindi metà agosto. Ieri però ho partecipato alla prima lezione di un mini corso organizzato da un altro ospedale qui vicino. Mi è piaciuta molto la lezione e non vedo l'ora arrivi mercoledì prossimo 😬
Wau avete pance così grandi? Io volendo arrivo dappertutto, con un pizzico di fatica, ma in previsione di tempi più duri sono mesi che mi affido all'estetista.. Ed è da mo' che faccio la totale.. Così evito lamettate della sala parto!