Visualizza messaggio citato
Ah ok! Anch'io intendo acquistare da li online....quale pantalone hai preso e come vestono? Io vorrei prendere pantaloni modello skinny credo la taglia di sempre però non ho idea di come vestano....le maglie per ora posso indossare le mie poi si vedrà 😅
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io da kiabi ho preso costume x il mare e pantaloni..ora prenderò pure le magliette xke mi vanno tutte corte cn la pancia..cmq ho preso la mia solita taglia
Ragazze buongiorno, sono a 24+0 e da due giorni ogni tanto (2/3 volte al giorno) ho dei dolorini lí sotto 😅all'interno, tipo spilli che pungono. Sono fitte brevissime. Non mi si indurisce la pancia e non ho altri dolori. Mi sono spaventata e sto prendendo buscopan ogni 12 ore per paura siano contrazioni sul collo dell'utero. Qualcuna di voi ha o ha avuto questi sintomi? La visita dal ginecologo ce l'ho martedì e se la situazione resta invariata vorrei aspettare la visita. Ovviamente se si fanno più dolorose corro in Ps, vorrei solo un vostro parere se qualcuna ci è passata. Grazie infinite!
Hahaha davvero 🤣 però ti parla una che prova ancora un po di pudore con il proprio marito!!! Ostruzione mentale è la mia...xo ti dirò io ho iniziato a prendere confidenza con il mio corpo questo ultimo anno diciamo..prima mi facevo tantissimi complessi
Anche io cmq all'inizio (ma ti parlo di 8 anni fa se non 9) mi vergognavo perché è come una ginecologa🤣 ma pensa che vado sempre dalla stessa, non l'ho mai cambiata! A volte quando mi mette una sostituta un po mi imbarazza ma poi penso che stanno li per lavoro e ne vedranno tante!!!!😊
A me ha messo taaaanto sonno! E anche io ho notato che Romeoha fatto per ore i salti mortali!!!!!😆 ho fatto anche un video ricordo! Mai vosta la pancia ondeggiare e muoversi cosi tanto fino ad ora🤣
Presente! Fatta in ospedale la prima in sede di amniocentesi ma la prossima la farò a casa! In ogni caso davvero è una semplice iniezione, stai super tranquilla!!
Eh tesoro, giusto le ferie ad agosto, sono unica dipendente quindi diminuirò l'orario ma una manina dovrò darla anche prima e dopo il parto
Ah ecco ti capisco allora...inoltre lo studio e qst maledetto tirocinio che finisce a fine luglio, sto solo a casa, x qll ho il tempo di fare tante cose!! Cmq spero per te che tu ti possa mettere a riposo al più presto 8 ore nn sn poche..