Visualizza messaggio citato
Taci va che vergogna.. Ma alla fine io sono molto delicata.. Basti pensare che se mi mangio una pellicina vicino all'unghia sanguino per mezz'ora.. Comunque lui ha preso davvero molta paura che mi ha già detto "basta finché nasce" 😅😅😅
Io oggi sn ufficialmente a 25 settimane, e stamani mi sn svegliata con letteralmente lo stomaco schicciatoo nn so se ci stanno i suoi piedi o boh ? Ma mi sento proprio tipo un masso sullo stomaco ed è molto fastidioso, ho quasi paura a mangiare!!
Lo ero, ma il mio compagno molto di più quindi ho cercato di mantenere la lucidità per entrambi, anzi per tutti e 3.. Ma un paio di volte mi si sono gonfiati gli occhi di lacrime e mi si è spezzata la voce in gola..
A fine rapporto, quando mi sono pulita la carta era piena di sangue rosso vivo.. Qualche goccia è normale ma tutto quello che ho visto io mi ha mandata in tilt.. Alla fine era sempre un capillare, solo che il mio ha esagerato 😅
Eh allora si dai perché se ti rifanno le analisi ci vuole un bel po per i risultati, ma se è una visita penso che appena si libera passa da te..poi ti vai a fare una bella colazione!!! Scusa ti faccio una domanda un po personale ma il sangue è iniziato a uscire a fine rapporto o nel bel mezzo? Io ho sempre tantissima paura, hai sentito qualche doloretto??
Capisco.. eh allora tieni duro dai..ma ti hanno rifatto delle altre analisi o qualcosa del genere o ti deve solo controllare il ginecologo x dimetterti?
Riposare è impossibile, io fuori casa non chiudo occhio. Poi ci sono i neonati che piangono, infermiere che vanno avanti e indietro e chiacchierano.. Per il cibo, non essendo "organizzata" ma essendo stato un ricovero improvviso, non mi sono portata nulla 😔
Ciao Sara, non ti dico che tensione. Ora sono qui in attesa del passaggio del dottore ma la vedo lunga in quanto è arrivata un'urgenza.. Io non ho chiuso occhio stanotte ed ho una fame da lupi..
Ey cara...mi dispiaceee meno male tutto apposto, immagino che spavento!!! Hai fatto bene ad andarci pure per tranquillizzarti..
E chi si riposa qui.. Ho fatto l'aggiunta alle mie bellissime occhiaie.. Comunque grazie Angela.. Mi vantavo che fin qui era andata splendidamente..
Ehi buongiorno, purtroppo può capitare ma immagino lo spavento. Hai fatto benissimo ad andare al pronto soccorso! Cerca di riposarti un po' ora e goditi la tua piccolina che si muove! ❤
Aggiornamento delle 5.00.. Le mie perdite sembrano arrestate, la piccolina si muove tantissimo. è da un bel pezzettino che un neonato strilla inconsolabile.. Mi sto facendo un'idea di ciò che ci aspetterà... Vorrei fosse ottobre e vorrei essere qui con lei tra le mie braccia.
E niente raga, primo ricovero in 34 anni, proprio adesso mi doveva capitare.. In seguito ad un rapporto ho avuto copiose perdite rosso vivo e siamo corsi in ospedale. Il mio compagno era più agitato di me.. Ho già fatto tutti i controlli, manuali, eco interna ed eco esterna. Il ginecologo di turno dice tutto ok, molto probabilmente un capillare rotto ma mi ha voluta tenere qui in osservazione per stanotte.. E mi hanno fatto una puntura di progesterone sul sederino.. Che spavento ragazze.. Ed io che non ci volevo venire al pronto soccorso! Sempre meglio un controllo in più..
Era un negozio che stava in chiusura e facedmva super sconti!! Cmq oggi sono passata al mercato e ce ne erano diversi tipi di 10 euro!
Non me ne parlare...io li sto iniziando a mettere...slip bianchi in cotone ma a vita bassa...i mutandoni non mi avranno mai!!!