Visualizza messaggio citato
Ah guarda la penso anch'io come te.. ero 6 giorni in hotel con pensione completa e non mi sono privata di niente! Brioches a colazione e pranzi e cene con primo (sempre carboidrati) secondo contorno e dolcetto finale 😋 son tornata con solo 700 gr in più.. un miracolo ti direi.. ad ogni vacanza tornavo sempre con almeno 2kg in più 😂
Ciao Deaa io oggi 25+1 e sono a +8kg 😅 diciamo che non sto proprio attenta a dolci e zuccheri ma finché la piccola cresce bene (660 gr accertati ieri alle dimissioni dall'ospedale 😍) mi sta bene così. Sono alta 180cm quindi per il momento non sembrano così tanti.. Ci penserò poi.. Io adoro mangiare e se non ci sono "complicanze o restrizioni per la salute" mi godo pranzi e cene 😬😬😬
Buongiorno ragazze, se vi va facciamo un piccolo aggiornamento peso? ..giusto per confrontarci senza troppe paranoie eh! Io sono a 26+4 e ad oggi sono a +6kg (partivo da 65kg x 171cm)
Penso di sì, l'ho vista una sola volta la settimana scorsa quindi non ho molta confidenza ma dal messaggio che ci ha inviato nel gruppo mi sembra tutto ok
Ottavo addirittura.. A me non è stato detto ancora nulla, sapevo entro il settimo.. Comunque per il momento io sono in alto mare ma c'è tempo
Si, sempre l ospedale ti consegna una lista che allego - questo è l ospedale di Taranto: tutine, lenzuolini e copertine devono essere scelti in base alla stagione.
Le ostetriche per alcune cose ci han consigliato di comprare capi bianchi (per evitare le allergie) soprattutto per il cappellino. Poi Nella lista c é scritto spugnetta ma meglio l ovatta perché nella spugnetta ci possono annodare dei germi a lungo andare. Il sacchettino da consegnare all infermiera prima del partodeve avere nome e cognome del bambino per identificarlo più facilmente.
Si camille! le.richieste sono nel mio ospedale queste : - cappellino cotone da mettere nella bustina con il primo cambio - 4 cambio ognuno da mettere in bustine trasparenti diverse con il cognome della mamma (preferibilmente body e tutine) - salviette umide - corredino culla dell'ospedale(in caso si voglia usare le proprie copertine e non quelle dell'ospedale) Questo è tutto, io tra parentesi ho messo anche l'accappatorio con triangolo per testa e un biberon in caso di necessità.
Ciao vanessa, di solito ti rilasciano un foglio al corso con le cose basiche, tipo: - una camicia da notte con bottoni fin sotto il seno per il parto (da battaglia!) e due per il post parto. -vestaglia(alcuni ospedali) -cartellina con analisi e documenti - mutandine a rete morbida -assorbenti consistenti post partum E poi ti dicono " occorrente per la toilette personale" e qui è molto soggettivo, io ho messo: - accappatoio -ciabatte infradito e da stanza - asciugamani di carta(perche nel.post parto si perde sangue, quindi meglio usa e getta) -shampoo e bagnoschiuma -laccetti per capelli -spazzolino e dentifricio - trucchi(cmper chi se la sente e ce la fa!😂) -copritavoletta in carta -cambio per l'uscita -sapone intimo delicato -lanolina per le ragadi al seno(in caso venissero subito) -toppini morbidi - coppette assorbi latte -mutandine di ricambio -pancerina - salviette rinfreacanti disinfettanti - pettine - caricabatterie - busta per panni sporchi - calzini Penso di aver messo tutto, ma mi riservo qualche dimenticanza😆😘
Ho contattato la ragazza dei fiocchi nascita! Ci siamo accordate orientativamente sul fiocco in immagine. Non vedo l'ora!!!
Povera, immagino lo spavento. A me era successo ma con piccolissime perdite... solo che dopo i miei precedenti sono rimasta “traumatizzata”
Ciao! In genere in ospedale ti forniscono la lista necessaria (e alcune cose cambiano da ospedale ad ospedale) Al corso pre parto ci han detto in linea di massima:documenti+tessera sanitaria, la cartella delle visite del ginecologo, pantofole da camera e ciabattine da doccia nuove (le ciabattine servono in caso di doccia per il travaglio), vestaglia, camicia da notte con bottoni, panni assorbenti, mutandine usa e getta, reggiseno tradizionale morbido (non quello da allattamento perché è impossibile prevedere la montata del latte-meglio acquistarlo dopo), coppe assorbilatte, copri water, carta igienica, tutto per l igiene e pigiami.