Controllo fatto! Andrea pesa 759g ed è lungo 32cm. Sta bene e si è girato, ora ha la testolina su! Per il nervo sciatico solo tanto riposo, al massimo una tachipirina ma lui preferisce che non prenda nulla.
Visualizza messaggio citato
Ahahah..a volte mi sembra di avere la pancia di un'aliena!! Anche a me non sempre si accompagna a dolori...leggevo che negli ultimi 3 mesi il liquido amniotico diminuisce molto quindi molti movimenti o tensioni si percepiscono di più.
Già sapere di nn essere l'unica mi rassicura.. anche xké nn ho dolori.. ho solo questa sensazione di tensione.. ke mi è capitata anche l'altra settimana ke ero in vacanza e poi mi sono accorta ke la pancia era cresciuta..
A me erano peggiorati tanto gli attacchi. Da che prima della gravidanza ne avevo una volta al mese, dopo il positivo erano arrivati ad essere regolari ogni settimana e mi duravano 3 giorni, un incubo. Alla fine del quinto mese è sparita, ho gridato al miracolo 😂 spero davvero come te che non torni dopo il parto.
Ciao Sara, tranquilla si può prendere. Io soffro di emicrania cronica e fino al quinto mese avevo un attacco ogni settimana e prendevo la dose massima, 3 da 1000 ogni giorno finché non mi passava. Il ginecologo mi disse che non dovevo soffrire il dolore, altrimenti causavo altri problemi come pressione alta o contrazioni. Meglio curarsi sempre.
Ragazze mi date la conferma che la Tachipirina da 1000 vabene non fa niente nn ha controindicazioni, a voi è capitato di prenderla io ieri l'ho presa per la seconda volta..
Io questo tipo di cosa ce l ho da un paio di settimane circa, due o tre volte al giorno.. Credo si tratti proprio di questo..me ne accorgo soprattutto quando sto lunga.. Oggi per sicurezza ne parlo con il ginecologo visto che ho la visita.. 😉
Ciao ragazze.. io per ora non ho grandi problemi di crampi/gonfiori alle gambe.. però mi capita di avere la pancia dura e che tira, vuol dire che si sta espandendo? X dire ieri sera dopo cena sono andata a fare una camminata mooolto leggera con mio marito (il pomeriggio nn ho fatto assolutamente niente se nn stare distesa) e la pancia mi dava talmente fastidio ke nn riuscivo neanche a camminare, nn vedevo l'ora di tornare a casa x stendermi.. spero sia normale.. 😕
No, il potassio no. Vediamo cosa mi dirà il ginecologo stasera. Intanto stamattina ritiro gli ultimi referti dell'amniocentesi.
Mannaggia angela! Come ti capisco! Ma ti vengono ancheni crampi?? Lo prendi un po di potassio? A me il dolore cosi viene ai piedi! Bravo marito!
Per la sciatica è normale! Magari la bambina(mi pare tu aspetti una femmina vero sara?) Si è comodamente adagiata sul nervo sciatico! Per le ossa mi hanno detto che è normale, sono gli ormoni, i cambiamenti del nostro corpo e la postura in finale di gravidanza! Io per esempio soffro con l'osso sacro da quando sono incinta!
Si sara! Purtroppo è il caldo! A me la.piscina sta aiutando! Ma alla sera è inevitabile🤷♀️ se esagerano di gonfiore(che diventano proprio enormi) senti peró il medico!!!