Visualizza messaggio citato
Ahaha no no non l'ho fatta! Mi sono stilata una bella lista e la faró ad agosto. Inizi Settembre saró al 9^ mese e non vorrei rischiare di farla all'ultimo!!!
No no! Per nulla🤣 solo la lista! Anche se entro nel 7^ tra 2 giorni quindi presto la faró(magari ad agosto che poi parto e non si sa mai😊)
Si buona visione, io ragazze oggi ho preso il trio della Foppapedretti color jeans e panna usato ma da una persona che lo ha utilizzato pochissimo e lo ha tenuto benissimo, sono contenta 😍🤰🏻
Ciao Deaa, io sono a 24+1 e sono a +4,5!!queste settimane poi non riesco nemmeno tanto a mangiare troppi carboidrati xk mi appesantiscono molto!!! Il ginecologo è molto contento, a me importa solo che lei stia bene 🤗
Beh dai allora sei avvantaggiata! Cmq si credo che 6kg siano giusti.. io ho il controllo prossima settimana e vediamo ke dicono.. x ora andava sempre bene l'aumento
Io stamani ero a +6 e sono a 25+1..penso che siamo nella norma, io ancora nn ho sentito la gine cosa mi dirà ma io partivo in sovrappeso!
Il gluteo destro è ko da più di un mese ormai.. Fortunatamente è circoscritto solo lì ma i polpacci ed i piedi hanno comunque cominciato ad essere perennemente indolenziti (come se di notte facessi i km sui sassi scalza)
Ragazze ma il vostro nervo sciatico come sta? A me tira dal gluteo fino alla caviglia..alcuni giorni il dolore al polpaccio è davvero insopportabile...
Ah sisi infatti.. io ho la prossima visita il 18.. non vedo l'ora di rivederla! Unica cosa ke facendo le visite in ospedale non sono molto complete xò mi basta sapere che cresce e sta bene 😊
Fatto bene, poi è sempre soggettivo.. So di ragazze che in tutta la Gravidanza hanno messo solo 8 kg e poi è rimasto il rotolino di pancetta e chi ne ha presi 20 ed ora è in forma smagliante.. A parte questo comunque io e te ad esempio possiamo avere reazioni diverse di aumento mangiando le stesse identiche cose.. L'importante è cercare di mangiare più sano possibile poi ripeto, se cresce bene per quanto mi riguarda, va bene tutto 😋
Io sono a 25+6 oggi e +6 kg! Diciamo che anche io non sono mai stata molto attenta.. Cerco solo di non esagerare con dolci ecc..