Visualizza messaggio citato
Ahhhhh vero! Allora devi chiedere se il problema del tartufo Γ¨ solo la terra! Mi dimenticavo che ormai tu hai gli anticorpi!!!!πͺ
PerciΓ² mi Γ¨ venuto il dubbio... PerΓ² pensavo che essendo un prodotto "industriale"...ed avendo, sigh, una toxo accertata... No, eh? πππ
Eh immagino la paura tesoro! Adesso che siete piu tranquilli puoi vedere il lato positivo e cioΓ¨ avete visto la sala partoπ Vedi io per esempio non pensavo che pktessero rompersi i capillari lernun rapporto! Almeno so che se succede ho una possibilitΓ che sia tutto a posto...sempre andando al ps perΓ² ovvio!!! Ti abbraccioπ
Il tartufo no angela! Purtroppo Γ¨ vietato! Viene dalla terra e non si puo lavare bene! Cmq questo Γ¨ quello che mi hanno detto! Chiedi sempre consiglio alla gine!!!
Chiaraaaa mannaggia oh! Leggo solo ora! Che paura immagino! Per fortuna nulla di grave...ma immaggino la strizza. Dppo leggo se siete tornate a casa intanto ti scrivo subito e ti abbraccio!!!β€
Altro quesito per voi... In montagna mio marito ha comprato una crema al tartufo...ma posso farci un primo piatto e mangiarla??? Mi Γ¨ presa una voglia...
Devi cancellare un po' di messaggi altrimenti non ti arrivano piΓΉ neanche le notifiche.. Basta tenere premuto il messaggio da eliminare e cliccare sull'icona cestino.. Ti avevo scritto in pvt io infatti π
Ragazze! Forse domanda stupida: anche a voi capitano dei giorni in cui sentiti i movimenti del bimbo/a ma piΓΉ βovattatiβ. A me capita da un paio di giorni, non capisco se si sia spostata o sia cresciuta π€·πΌββοΈ
A bene! Io perΓ³ le camice da notte a casa non credo le.userΓ³! Ho freddo alle gambe!!! PerΓ³ in ospedale di solito si muore letteralmente di caldo e ho visto una mia amica a dicembre con le.maniche corte! Ho dei dubbi! Magari porto un giacchettino in caso!
Volevo scriverti in privato ma l'app dice che ho superato il numero di messaggi..boh
Guarda non volevo alimentare la polemica e sono stata zitta..Io non costringerei mai nessuno (marito, mamma, sorella) a stare con me..non Γ¨ per tutti, soprattutto se il travaglio non Γ¨ semplice.Apprezzo di gran lunga chi mi dice di non sentirsela piuttosto che essere in sala travaglio e stare piΓΉ in pensiero per lui che per il mio bambino.
E ieri ho portato il mio pancino sullβaltare con tanto orgoglio π₯°β€οΈ Ha scalciato tutto il tempo, come se volesse dirci che anche lei era felice ed emozionata β€οΈ
Eccoci finalmente a casa. Tutto a posto, utero, placenta, liquido amniotico e sopratutto bambina. Come sempre durante l'ecografia ha ballato un sacco e ad un certo punto si Γ¨ messa pure sedere all'aria π€£π€£π€£ comunque oggi 25 settimane e pesa 660gr... Promette bene la principessa.
Scusa nn ricordo mai πππ io ormai la prossima settimana domani e dopodomani ho un esame!!! Poi sn libera fino al 23 per occuparmi della mia piccolina!
Aah bellina πππ io ora a volte sento colpetti basso ventre a volte su vicino lo stomaco, nn li sento piΓΉ ai fianchi come prima, sono sicura che si sia girata nn vedo l'ora di andarla a vedere mi manca tanto β₯οΈβ₯οΈ