Visualizza messaggio citato
Io so che é frequente in gravidanza..il bimbo cresce e preme sul nervo sciatico, da qui gambe che tirano, polpacci e zona lombare a pezzi.. Sopporteremo, mancano solo 3 mesi in fondo! 😬😬😬
Ma secondo te da cosa dipende? A me mi hanno detto parecchie cose forse stai troppo seduta forse il ventilatore forse il peso ....😒
Madooo a me si è bloccata la gamba, qualcosa tipo la sciatica o che so fatto sta nn riesco a star seduta mi sento tutte le articolazioni accartocciate
La.penso come te! Non critico chi compra nuovo, ma io preferisco usaro, mobilia compresa della cameretta!!! Una bella lavata.di varecchina e via😊
Siii...poi negli ultimi giorni ero preoccupata (del nulla a quanto pare 😅) e vedere che è tutto apposto mi ha tranquillizzata tanto. Il medico mi ha detto scherzosamente "ora fino a fine agosto non voglio rivederti è" 😂 lo sto stressando ahahha. Sono a 24+5 😀
Ciao ragazze, oggi visita di controllo e ho chiesto di fare anche l'eco perché ho dolori da una settimana. Beh, è tutti perfetto, collo di 4 cm chiuso, nessuna contrazione, la piccola sta benissimo. Ha un femore luuuunghissimo ed è già 35 cm per 730 grammi 😱 misa che non prenderò nulla taglia 0 😂 Mi ha confermato la ridatazione fatta alla morfologica quindi sono ufficialmente una mamma di ottobre 😊 Per i dolori mi ha detto che sono muscolari per la pancia che cresce e il bacino che si allarga e qualche contrazione è normale che ci sia a queste settimane. Sono super felice ❤ spero il tempi voli, voglio conoscere la mia cucciola.
Come già detto meglio un controllo in più che uno in meno. Ribadisco la mia felicità anche qui nel sapere che va tutto bene 😘
Ah ecco allora suppongo possa essere collegato anche allo stress e nervosismo che ho addosso ultimamente, poi piango per nulla 🥺 cmq chiederò del magnesio grazie cara..Crepi!!!!!
Settimana scorsa mi è capitato un paio di volte, ma mi avevano fatto innervosire a lavoro...sto prendendo il magnesio tutti i giorni da un po' però.. Magari chiedi alla prossima visita se è il caso di prenderlo. In bocca al lupo per l'esame tesoro!
Anche a te capita di avere la pancia durissima tanto da essere dolorante? Io sto andando a fare l'esame oggi speriamo bene,anchio mi sento sempre più stanca..
Hai fatto bene, secondo me è tanto spendere dai 400 in su per prenderlo, per non usarlo tantissimo anni perché dipende, la ragazza che me lo ha venduto lo aveva acquistato ad agosto il suo piccolo ha ancora 11 mesi, e poi sn molto propensa per il riciclo così c'e meno roba da buttare nel mondo 🤣 io anche il lettino e la cassettiera li ho presi usati entrambi con 100 euro li ho presi, io dovrei essere apposto,aspetterò settembre per sistemare e montare tutto, ma vorrei già farlo oggi haha
Anche io l'ho preso usato ma se vedessi è nuovissimo!!! Fino a adesso di nuovo non ho preso ancora nulla! Tranne il lettino che mi fa una mia amica, ma è quello di ikea !!!! 😉
Eh capito, anchio ritengo di non star esagerando con il cibo non faccio abbuffate non mangio schifezze, nn mangio patatine, pochi carboidrati la pasta quasi mai, il pane poco solo a colazione, eppure i kg ci sn stanno arrivando 100gr alla volta 🤣 è lei sicuramente 🤰🏻👶🏼
Ciao deaa io sono a 26+0 e sabato prima di piscina ero a +8 circa. Non sto mangiando tanto ne dolci ne schifezze tutti i giorni, ma il gonfiore fa un sacco sulla bilancia! Sabato dopo la piscina ero 600 gr in meno! 🤤 cmq non mi faccio piu problemi. Anche se prendessi 5/6 kg in questi ultimi 3 mesi e arrivassi a 13/14 per me sarebbe un successo! Speriamo di non perdere il controllo...in questo periodo ho capito di non averlo proprio(e non sulla bocca...fa proprio tutto da solo🤷♀️)