Visualizza messaggio citato
Avevo pensato anch'io di fare così, 2 camicie (di cui una da battaglia 🤣) e 1 pigiama. Intanto ho ordinato la prima su un sito, vediamo com'è. Poi le Infradito le ho già, mancano solo le ciabatte. Per le mutande intanto ho preso tre paia di cotone belle contenitive (attualmente uso solo perizomi quindi quel reparto va "rinnovato" 😅)
Sandra io ho preso una vestaglia a maniche corte che userò per il parto! E due a maniche lunghe, sono freddolosa solitamente!! Cmq se, e lo spero, allatterrò le userò anche a casa dopo!!
Io la vestaglia l'ho presa in offerta a 6 euro, e conto di usarla anche a casa!! Visto che di solito vado in giro con la coperta sulle spalle, stile mantello 🤣🤣🤣🤣
Ragazze una curiosità voi sapete quando più o meno il bambino si sposta nella pancia gioe prende la posizione in verticale? Cioè se è una domanda stupida perdonatemi ho sentito dire qualcosa del genere!!
Brava anchio niente vestaglia mi sembra inutile io ho preso 2 camice da notte, una a 6 euro che so si sporchera semplice e super larga, una bellina rosa con fiocchetti da mettere dopo il parto e oggi ho preso un pigiama pantalone e manica lunga per un eventuale terzo giorno o se mi fa freddo, stop sarebbe inutile caricarsi di roba, adesso sto guardando delle mutande alte per contenere la pancia e un eventuale corpetto di quelli postparto! Ah ho preso delle pantofole all'Ikea di quelle da 2 euro stile hotel e delle infradito per la doccia. Ecco diciamo mi sn portata avanti un po..
Io sicuramente a maniche corte.. Almeno per il parto. Poi magari 1 a maniche lunghe (pigiama o camicia non ho ancora deciso).. La vestaglia sinceramente non so, la trovo inutile.. All'ospedale non è richiesta e prenderla per quell'unica occasione mi scoccia..
Dai angela sei di napoli😍 io la amo! Globuli rossi ti darà il ferro magari per i trigliceridi non saprei, ma la glicemia ok è fantastico!!!💪
Chiara io magari un'occhiata alle camice da notte con bottoni la do. Con i saldi meglio! Ma poi le prenderete a maniche lunghe o corte? Ao che negli ospedali fa caldissimo....... la vestaglia forse mi viene presttaa!!!!
Magari marina sei stata accovacciata durante il sonno! A me se sto tanto seduta quando mi stendo posso sentire che mi tira, potrebbe essere che si adagiano su una posozione bello spaparanzati e quando ci si sposta non sono cosi veloci di farlo anche loro😅 cmq quando hai la visita? Io il 25😭
Io sono fuggita in montagna questo weekend...che fresco!!! Napoli è un forno in questi giorni...non ne potevo più! Ho appena avuto le analisi del sangue...Emoglobina e globuli rossi bassi, colesterolo e trigliceridi alti...glicemia ok 😬😬😬
Io oggi sn stata all'Oviesse ragazze vi consiglio di andarci ho comprato un accappatoio per lei della thun a 10 euro in offerta una tutina della Disney baby a 8 euro...c'era tantissima roba, ho preso due pigiami in cotone morbidissimo entrambe a 22 euro, vi consiglio di andare ora all'inizio che dopo non trovare nulla! Almeno le cose minime indispensabili!!
Ciao Chiara nn sei l'unica anchio dopo l'acido folico nn ho preso più nulla, e preferisco così, gradisco di più le vitamine degli alimenti hahaha
Mamma mia io invece già sono ansiosa di mio 😅 sto peggiorando! Comunque stamattina mi sono svegliata con la pancia dura e indolenzita, passato tutto subito dopo essermi alzata.. Mah.. non vedo l'ora della visita per farmi controllare.
Buongiorno ragazze, in questi giorni cominciano i saldi.. Io volevo attendere settembre, soprattutto per le cose per l'ospedale per me (non sapendo quanto aumentero' di peso) ma poi si rischia di non trovare più nulla.. Voi come vi comportate? Comprate o aspettate? Buon week end a tutte 😘
Ma hai pienamente ragione!! Io se non fossi obbligata a stare attenta agli zuccheri per una questione di salute col cavolo che lo farei per la dieta 🤣🤣🤣